Bello di essere donna

essere donna a 360°

WUNDERTOX una grande scoperta.

Buongiorno a tutti,

oggi vi parlerò della maschera purificante WUNDERTOX , ricevuta dal sito vellem come sempre lascio il mio codice sconto attivo per tutti gli ordini “ESSEREDONNA”.

Vi ho fatto già vedere la maschera sulla mia pagina instragram ma non mi sono sbilanciata più di tanto perché era troppo presto per scrivere una recensione. La prima impressione è stata positiva e tutt’ora è rimasta tale.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mask-1.png

La cosa che più mi ha colpito è il tempo di posa, io utilizzo molte maschere i tempi di posa variano da 10/25 minuti, questa promette un risultato in soli 2 minuti. Trovo WUNDERTOX perfetta quando siamo di fretta e non vogliamo attendere così tanto per un trattamento, la differenza dopo l’applicazione si sente e si vede, pelle più luminoso e morbida.

Altra cosa che amo è la sua texture, diversa da tutte quelle che ho. Ho letto che per realizzare questa maschera hanno utilizzato la tecnologia Gel2Foam che in pochi secondi trasforma il trattamento gel in schiuma. Questa schiuma elimina dai pori tutte le impurità rilasciando molecole di ossigeno.

E’ un prodotto che consiglio vivamente, io utilizzo questa maschera soprattutto durante la settimana quando ho voglia di un trattamento veloce ed efficace.

Voi avete mai provato questo prodotto?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

25 pensieri su “WUNDERTOX una grande scoperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!