Bello di essere donna

essere donna a 360°

Una carrellata di maschere!

Buongiorno a tutti

carrellata di maschere, amo la skin-care e sono felice di farvi conoscere queste maschere, scelte sul sito Lanbena, già presentato sul mio blog in questo post.

Passiamo a conoscere uno per uno le maschere, inizio con quella “Hyaluronic acid serum ” che promette di idratare la pelle senza appesantirla, perfetta anche per le pelli grasse.

24K Gold six peptides serum ” promette una pelle più soda ed idratata, inoltre combatte i primi segni del tempo. Questa maschera è in tessuto, si deve lasciare agire per circa 15/20 minuti.

Blueberry serum” questa maschera è perfetta per le pelli molto secche, rilascia uno strato intenso di idratazione quindi perfetta per le pelli più disidratate.

Vitamin C serum” una maschera perfetta quando vogliamo donare luminosità alla nostra pelle, ottima per chi ha problemi di acne poiché aiuta ad attenuare i segni.

Ultimo prodotto scelto questa maschera in tubetto “blueberry clay mask” ricca di estratti naturali di mirtillo e vitamina C. Nutre la pelle, restringe i pori, idrata in profondità aiutando a rimuovere l’eccesso di sebo dai pori.

Voi avete mai provato qualche maschera di questo brand ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

22 pensieri su “Una carrellata di maschere!

  1. Ciao Maria Luisa, ho letto attentamente perché mi piace moltissimo usare le maschere, grazie pertutte le informazioni!

  2. Non ho mai avuto occasione di provare queste maschere però il tu post ha subito suscitato il mio interesse da grande fan e amatrice della skin care. Andrò a controllare il loro sito.
    Saluti,
    Flo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!