Bello di essere donna

essere donna a 360°

Un fondotinta perfetto…

Buongiorno a tutti

oggi vi parlerò di un fondotinta ricevuto dal sito vellem . In questo sito troverete il brand wunder2 e non solo *_* vi consiglio questo sito. Vi lascio il mio codice sconto per chi volesse acquistare qualche prodotto “ESSEREDONNA” avrete subito uno sconto del 10% .

Ho citato in diversi post il fondotinta “last & foundation ” che ho scelto nella tonalità 20 sand (colore perfetto)

Ecco come viene descritto dal sito


Finalmente un fondotinta a lunga durata su cui puoi contare! Crea la base perfetta e trasforma la tua pelle per oltre 24 ore con LAST & FOUND[ATION], la formula liquida WUNDER2 waterproof e a lunga durata. Questo fondotinta leggero mantiene grande elasticità dopo l’applicazione, assicurando il massimo comfort sulla pelle, che rimane fresca e idratata per tutto il giorno. Basta una piccola quantità di prodotto per rendere luminosa e naturale la pelle senza rischiare di lasciare tracce sui tessuti, nemmeno sul cuscino dopo le serate più lunghe! Garantito per un look impeccabile che ti farà brillare!

Inizio subito con il prima , viso totalmente struccato

Io ho una pelle secca in alcune zone super secca oserei dire, come potete vedere ho anche delle macchie .

Io applico sempre pochissimo prodotto e con quel poco riesco sempre ad uniformare l’incarnato senza ritrovarmi con un viso appesantito. Mi piace tantissimo questo fondotinta perché mi dura tante ore e non mi secca ulteriormente la pelle . Ovviamente se avete una pelle come la mia dovete assolutamente utilizzare una crema idratante perché ho notato che se non preparo la mia pelle prima (come con tutti i fondi) mi segna ai lati del naso e mette in evidenza i solchi naso-labiali .

Approfitto di questo post per far vedere anche la cipria “perfect selfie ” io ho già scritto in tanti post che non è un prodotto che tendo ad utilizzare perché ho notato che applicandola la secchezza aumenta. Però devo dire che questo prodotto è talmente leggero che lo posso applicare tutti i giorni senza problemi! Una texture impalpabile confortevole, perfetta .

Altra cosa che ho notato che con le ciprie bianche utilizzate fino ad ora l’unica cosa che ottenevo oltre che la pelle ancora più secca era un orrendo riflesso quando scattavo una foto . Sul web sono presenti tante foto (anche di star) che appaiono con un volto intriso di polvere bianca, ecco questo effetto è dato proprio dalla polvere bianca che riflette la luce del flash.

Con questo prodotto potete stare tranquilli !

Mi sento di promuovere a pieni voti entrambi i prodotti, li trovo davvero di ottima qualità . Il fondotinta è diventato un prodotto top che consiglierei a tutti !

Voi avete mai provato questo fondotinta ? La vostra cipria preferita ?

Codice sconto attivo “ESSEREDONNA”

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

13 pensieri su “Un fondotinta perfetto…

  1. Super utile questo post! Anche io ho la pelle delicata che tende a seccarsi, quindi i fondotinta mi danno quasi sempre fastidio dopo qualche ora che li porto… e con la cipria è pure peggio!
    Per cui non li uso quasi mai anche se avendo una pelle molto chiara si vede ogni minima imperfezione (vedi le macchiette che lasciano i brufoletti…) e un prodotto che uniformasse il colore mi farebbe davvero comodo!
    Questi due prodotti che hai recensito sembrano fare proprio al caso mio, sembrano ottimi e poco “pesanti”, li proverò senz’altro! 🙂
    Baci!
    S

  2. Non contact questa marca
    Ma anche le foto e le recensoni sono molto incoraggianti ?
    E questo è anche il codice sconto – penso che sarò tentato ☺
    Saluti
    Lili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!