Bello di essere donna

essere donna a 360°

Un brand da non sottovalutare … karaja

 

Buongiorno a tutti

oggi un trucco realizzato con unica palette si tratta di una mini palette che considero un vero e proprio gioiellino , si tratta della WONDER BOX numero 05 di karaja !

Il colore esterno è stato intensificato con un ombretto mono della stessa azienda , precisamente il colore 02   della linea aquacolor gemstones .

Come potete vedere i colori sono molto brillanti e perfetti da sfoggiare durante il giorno.

E’ un brand da non sottovalutare karaja , io parlo spesso di questo brand anche perché secondo me non viene nominato abbastanza.

 

 

Ho cercato di fare un trucco colorato questa volta ,giusto per non utilizzare i soliti colori e fare trucchi simili. Queste tonalità insieme mi piacciono moltissimo, trovo che si fondano perfettamente insieme.

Spero che dalla foto si percepisca la bellezza di questi colori , sono tutti molto pigmentati anzi per quanto li amo ho quasi terminato due colori ! Tenete conto che le palette sono piccole, la cialda sarà grande quanto 10 centesimi  quindi perfetta da portare in viaggio e sopratutto utilizzerete i colori senza lasciare gli ombretti intatti per  tanti anni.  Consiglio anche di provare quella con i colori neutri , quella si è da avere assolutamente !

 

 

 

Spero che il trucco vi piaccia

Al prossimo post

kiss kiss

 

Maria Luisa

10 pensieri su “Un brand da non sottovalutare … karaja

  1. Io ne ho sentito parlare da te per la prima volta di questo brand ma mi pare davvero ottimo (se lo dici tu, c’è da star tranquilli)!
    Ovviamente bisogna anche tener conto del fatto che tu sei una maga con gli ombretti, ma credo che una buona pigmentazione e una certa durevolezza siano essenziali anche e soprattutto per le iniesperte (come me)!
    Inutile aggiungere che il tuo make up è un capolavoro! *_*
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!