Bello di essere donna

essere donna a 360°

Trucco di mezzanotte!

Ciao  a tutti,

inizio questa settimana facendo vedere questo trucco, questa volta niente di leggero ho deciso di fare qualcosa di più particolare.  Per realizzare questo make up ho utilizzato due ombretti in polvere di neve e mi dispiace di non aver fotografato il prodotto che ho utilizzato per le sopracciglia perché è un prodotto che merita tanta attenzione. Si tratta del  gel della wunder2 , come ho già scritto in vari post è uno dei gel migliore provati fino ad ora  ! Avete mai provato questo gel ?

 

 

 

Come sempre lascio la lista dei prodotti che ho utilizzato:

base occhi jumbo pink nyx

ombretti neve : stregatto e mezzanotte

glitter pink nyx

base mac

pigmento vanilla mac

eyeliner l’oreal

Questi prodotti li consiglio vivamente , perché sono tutti molto validi . Della base mac non ne ho mai parlato , però davvero è stato un ottimo acquisto . Questa base è perfetta quando dobbiamo applicare dei glitter , capita molte volte di applicarli e trovarseli su tutto il viso, utilizzando questo prodotto il problema scompare. Inoltre il make up durerà tutto il giorno.

I matitoni nyx non hanno bisogno di recensioni, sono ottimi da utilizzare come base , ho sia questo pink  che quello milk (quasi terminato ) ed entrambi i colori sono un portento .

 

Vi piace il make up ?

Al prossimo

post

kiss kiss

Maria Luisa

25 pensieri su “Trucco di mezzanotte!

  1. Beautiful connotation of colours. I do it as an eyeliner. Instead of black use these different colour in making a winged eyeliner, setting gold as the base.

  2. Io per le sopracciglia uso un “mascara” di YSL, non ci crederai ma è l’unica marca che ha un colore (anche se è molto leggero) quasi uguale a quello delle mie sopracciglia, tutti gli altri che ho provato o erano troppo scuri o avevano un tono diverso e mi facevano strane righe di colore… questo costicchia ma vale! Comunque voglio provare a cercare il gel che suggersci, magari funziona! 🙂
    Quanto al tuo make up che dire? E’ stupendo!
    Io non riesco a capacitarmi di come tu faccia a metter l’yeliner così preciso, a me non viene nemmeno con lo scotch!
    baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!