Bello di essere donna

essere donna a 360°

Trucco blush e tinta labbra ? Kissme

Ciao a tutti,

oggi ho il piacere di ospitare sul mio blog kissme , un brand giovane dinamico con la voglia di farsi spazio sul mercato italiano lanciando dei prodotti nuovi ed innovativi, a prezzi contenuti cosi da essere accessibili a tutti noi! Sul loro sito oltre ai tantissimi prodotti troveremo una cosa davvero carina , si tratta di un cofanetto !

So che non tutti apprezzano di ricevere a casa una scatola con prodotti a sorpresa perché giustamente, ci possiamo ritrovare con prodotti che non rispecchiano il nostro stile ed è proprio per questo che trovo questa idea di personalizzare la box semplicemente fantastica. Si avete capito bene cliccando QUI vi apparirà una schermata con tutti i prodotti che troverete all’interno con le diverse opzioni di colore, la cosa bella che non ci sono due tre colori ma c’è tanta scelta, da colori più nude a colori più scuri. La box ha un valore di €45,50 ma solo fino al 22/11 la troverete in offerta a €24,90 .

Ecco cosa troverete all’interno della box :

rossetto liquido numero 03

senza flash

con flash

smalto numero G11

Matita occhi nera

matita labbra (non c’era numero)

mascara nero

blush numero 05

Potevo non realizzare un trucco con questi prodotti *_* ?

Questa volta ho voluto osare , facendo un trucco occhi utilizzando la tinta labbra come base intensificandolo con il blush. Consiglio di sfumare subito la tinta labbra prima che si asciughi totalmente. Mi è piaciuto tanto come risultato :

Risultato finale :

ovviamente ho utilizzato altri prodotti, però devo dire che questi prodotti mi hanno sorpreso. La matita nera occhi è molto pigmentata mi piace perché la mina ha la giusta consistenza. La tinta labbra è bellissima, piena alla prima passata!

Avete mai provato questo brand ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

11 pensieri su “Trucco blush e tinta labbra ? Kissme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!