Bello di essere donna

essere donna a 360°

Trousse che avevo dimenticato …

 

Buongiorno a tutti

come ultimo post della settimana ho deciso di pubblicare  un trucco .

Amo follemente utilizzare questi colori e ultimamente sto utilizzando una trousse che avevo messo da parte anche se non mi dispiace perché  è molto pigmentata.

Proprio per le sue qualità è perfetta anche da regalere , soprattutto perché si trova facilmente in profumeria (almeno in quelle della mia città ) e non si deve perdere tempo per ritirarla. Non mi ricordo come prezzo mi sembra si aggiri intorno ai 35 euro.

Ho voluto realizzare questo trucco utilizzando solo questa palette , proprio per far vedere che è complea.

Io solitamente non amo le trousse perché le trovo poco pigmentate ( rispetto ad altri brand che purtroppo da me sono introvabili) , anche se con questa mi sono un po’ ricreduta .

Non ho calcalato la mano come al solito, come potete vedere ho utilizzato pochissimo colore scuro all’esterno ma credo che rifarò il trucco intensificandolo ancora di più con il nero , secondo me il risultato sarà ancora più bello .

Sotto l’arcata sopraccigliare e all’inzio dell’occhio ho applicato il colore più chiaro, leggermente luminoso.

Amo questi colori *_* mi dispiace per la base che ho utilizzato come potete vedere ho qualche  pieghetta 🙁 non è completamente liscio , alcune volte mi capita, per fortuna non si vede tantissimo .

Eyeliner kat von d , lo consiglio tantissimo perché anche se la spesa non è indifferente considerando quanto dura vale la pena acquistarlo.  Ormai sono mesi che utilizzo solo questo.

Finalmente il fine settimana è arrivato 🙂 voi cosa farete ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

13 pensieri su “Trousse che avevo dimenticato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!