Bello di essere donna

essere donna a 360°

telescopic l’oreal recensione

Buongiorno bellezze, 
oggi recensione “alla ricerca del top” di un altro mascara. Tra qualche post vi farò vedere tutti i mascara terminati perché ne ho davvero molti. Questo lo boccio solo ed esclusivamente per una cosa , si è seccato subito !!! Ma davvero secco secco dopo averlo utilizzato poche volte. Non mi era mai successo che un mascara mi durasse tanto poco. Un’altra nota negativa l’odore , sembrava tipo colla non so come spiegare la fragranza però non mi è piaciuta. 
Il mascara in questione è il telescopic di loreal . 
lo scovolino come notate dalla foto è quello con le setole super corte e devo dire che prende bene le ciglia. 
Come potete notare dalla foto le ciglia sono più lunghe ( merito anche di un trattamento ma ve ne parlerò più avanti) , e devo dire che l’effetto è davvero molto bello. 

Ma non lo ricomprerò più proprio , come detto sopra , la super velocità con cui si secca.

Spero che il post vi sia stato utile

al prossimo post

kiss kiss

0 pensieri su “telescopic l’oreal recensione

  1. Sono curiosa anch'io di sapere il trattamento che usi per le ciglia. Io so solo olio di ricino, anche se i risultati non sono immediati. Ma preferisco aspettare 1 mese, anziché far cadere le mie ciglia con altri prodotti. =( purtroppo sono sfortunella. =(
    Mi piace molto l'effetto di questo mascara. Dall'effetto che vedo sembra separare bene, ma crea un po' di grumi. Sule mie ciglia credo che farebbe tipo a gambe di ragno. -.-" E poi il fatto che si secca velocemente…beh, non è il massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!