Bello di essere donna

essere donna a 360°

SkinOn, la skincare di lusso.

Una nuovissima linea cosmetica un brand innovativo che all’interno contiene il cellactive-form, della ditta RAHN che rende la loro linea unica. Possiamo definirla una skincare di lusso, per i principi attivi che troviamo al suo interno e una crema  corpo che vi sorprenderà, skinOn.

Scopriamo insieme i due prodotti che ho avuto la fortuna di testare, anzi prima ci tengo  a presentare l’attrice che ha deciso di credere in prima persona in questa azienda decidendo di far parte in questo progetto mettendoci la faccia, proprio lei il volto dell’azienda Carla Carfagna .

 

Iniziamo presentando il contorno occhi, che non è la solita crema reperibile nei classici negozi, lo capirete anche dal prezzo, più alto rispetto ad altri. Il prezzo è giustificato dai principi attivi che troveremo al suo interno, un mix perfetto che rende questo prodotto un elisir di giovinezza.

skinOn

Cosa promette questa crema?

 

Di attenuare le rughe, le  zampe di gallina, di rendere più fresco lo sguardo, contrastare  il gonfiore della zona perioculare e cosa importate grazie alla presenza del CELLACTIVE –FORM risollevare le palpebre già dalle prime settimane. Questa è la cosa che mi ha colpito, perché avevo già visto una crema simile (molto ma molto famosa) di cui leggendo le  recensoni non mi ha mai convinta. Ovviamente vi farò sapere cosa ne penso sulla mia pagina instagram.

 

Crema corpo anche questa molto performante, perfetta per contrastare l’invecchaimento della pelle con grossi cedimenti. Questa crema può essere utilizzata sia sulle nostre zone più critiche, dove presentiamo cellulite quindi le cosce e sia dove abbiamo dei cedimenti ad esempio il seno.

skinOn

Tutta la loro linea ha in comune , oltre i principi attivi, la profumazione  fatemi dire meravigliosa. Ho avuto anche modo di provare dei campionicini e la fragranza che ho trovato in questa crema difficilmente l’ho trovata in altre.skinOn

Altra cosa importante la possibilità di avere tutta la linea scontata del 30% (PER TUTTO IL MESE DI MAGGIO) digitando il codice sconto ” malu15″.

 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Un pensiero su “SkinOn, la skincare di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!