Skincare coreana, kbeautyhouse!

Ciao a tutti,

 

sul mio instagram vi ho  già fatto  vedere questo pacco ricevuto dal sito Kbeautyhouse.

 

Sul sito troverete oltre che tanti prodotti (ovviamente) anche l’opportunità di organizzare un appuntamento per l’analisi della pelle in modo gratuito.

Lo trovo molto utile, soprattutto se non siamo esperte di prodotti skincare e non vogliamo rischiare di acquistare  tanti prodotti inutili. Sul sito troverete tutte le informazioni su come chiedere questo tipo di servizio.

 

Se invece sapete già il vostro tipo di pelle non vi rimanere che scegliere la categoria ed acquistare **!

 

skincare coreana

Io oggi vi presenterò i prodotti che l’azienda mi ha inviato.

 

Inizio con la cosa che mi ha colpito di più, questo fantastico ombretto.

skincare coreana

Colore pieno e molto pigmentato, sul sito troverete tantissimi altri colori tra cui scegliere, io spero di poter fare presto un trucco facendo vedere l’ombretto applicato.

skincare coreana

Eyeliner liquido a lunga tenuta, trovo i loro pack favolosi.

 

Missha vitamin B12:  da utilizzare quando abbiamo la pelle del viso particolarmente secca, oltre ad idratarla  vi lascerà  la pelle luminosa. Basterà applicare  una o due gocce e massaggiare su tutto il viso. Si può utilizzare anche miscelando poche gocce insieme al nostro fondotinta o alla nostra crema.

Missha BB boeme un primer da utilizzare prima del nostro trucco per farlo durare tantissime ore. Trovo che sia un trattamento utile per avere  la pelle molto idratata.

 

Perfect cover b b cream n° 29 :  copertura perfetta, pelle idratata e protezione dai raggi solari . Con una texture leggera e setosa,perfetta da utilizzare anche in estate quando non vogliamo prodotti pesanti sul viso. Sul sito troverete tantissime tonalità tra cui scegliere.

 

Vitamin b 12 double hydrop : una crema che contiene b12 , migliorarà la vostra struttura rendedola fin dalle prima applicazioni morbida. Ottima anche per chi ha la pelle arrossata e sensibile.

 

Time revolution night repar : siero notte che  ringiovanisce e rigenera la pelle, riducendo I segni del tempo visibilmente.

 

Maschera viso aloe: da utilizzare quando abbiamo la pelle particolarmente secca , ricca di antiossidanti e vitamine . Nutre e riempie le piccole rughette rendendola molto luminosa.

Brightening mask : questa maschera coreana contiene vitamine della frutta e proteine del latte. Perfetta da utilizzare quando abbiamo la pelle del viso particolarmente stressata , nutre in profondità lasciando la pelle morbida e setosa.

 

Sono contenta di aver ricevuto questi prodotti perché li trovo perfetti per la mia pelle.

Voi avete mai acquistato da questo sito ? Vi piacciono i prodotti coreani ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

Un pensiero su “Skincare coreana, kbeautyhouse!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!