Bello di essere donna

essere donna a 360°

siero lashes Belle Azul

Buongiorno bellezze, 
questo post è perfetto per chi come me ha delle ciglia sfigatelle, il problema delle mie ciglia è che sono molto fini anche la lunghezza non aiuta. Ho provato molti mascara ma sinceramente ancora non ho mai trovato un prodotto che facesse un “miracolo”. 
Proprio per questo sono sempre alla ricerca di prodotti che mi possono aiutare a farli crescere , se ben vi ricordate ho già testato un prodotto simile a questo, quello della labo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, ora è il momento di testare questo della belleAzul
A parte la confezione che mi piace tantissimo, adoro il pack cosi curato e la sfumatura di colore che hanno scelto per le confezioni secondo me sono il top. La bottiglietta sembra quella di un’eyeliner, molto pratica da portarsi dietro.  

L’applicatore è rigido questo permette di stendere il prodotto solo sulla parte interessata e di essere molto più precisi. L’applicazione è molto facile, come si può vedere dalla foto basta seguire la linea delle ciglia  e il gioco è fatto. Si stende una volta al giorno io lo applico ogni sera prima di andare a dormire .

Devo dire che questo prodotto mi aiuta moltissimo, per chi non si ricordasse come sono le mie ciglia al naturale (senza uso di sieri) lascio le foto qua .. Purtroppo rimangono sempre molto fini però come lunghezza sono migliorate moltissimo.

Voi utilizzate sieri di questo genere ?
al prossimo post
kiss kiss
Maria Luisa 

0 pensieri su “siero lashes Belle Azul

  1. io , pur non avendo particolari problemi con le ciglia (il mio problema è principalmente che al naturale sono per metà bionde e sembrano molto più corte di comoesono), ho sempre voluto provare questi prodotti, più che altro per vedere se mi si infoltscono di più!
    però ho sempre sentito che sono mezze fregature, questa è la prima volta che ne sento parlare così bene, magari ci faccio un pensierino! 🙂
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

  2. Sembra davvero interessante, anche come tipologia di prodotti. Non ho mai usato niente, ma truccando spesso le ciglia con il mascara e poi ovviamente struccandole – si stressano e un po' di cura fa sempre bene ^_^

    Nily ♥ cipriacioccolato.blogspot.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!