Bello di essere donna

essere donna a 360°

Selezione costumi

s

Buongiorno

Anche se ancora non sembra,  tra poco dovrebbe arrivare la bella stagione  e sappiamo tutti che sarà dura scegliere o trovare dei costumi belli. Nei negozi è difficile trovare sia modelli particolari ma soprattutto ancora più difficile trovare le taglie, perché la maggior parte delle volte trovo sempre modelli con misure piccolissime.

Per questo sono felice di far vedere alcuni modelli selezionati  sul sito newchic

Inizio con la sezione sexy one piece swimsuit dove potrete trovare dei modelli molto particolari, io ho selezionato questi due. Uno rosso con una scollatura profonda e uno con base nera con un dettaglio molto particolare sul seno.

Come non scegliere dei modelli dalla sezione sexy high waisted bikini perfetti anche per chi non ha un fisico asciutto, come potete vedere lo slip è a vita alta, cosi da nascondere i nostri punti più critici o semplicemente se amiamo la vita alta.

Mi piace tantissimo questo sito per i tanti modelli disponibili, colori fantasie, non manca davvero nulla per essere glamour anche al mare.

Un sito perfetto per chi non vuole passare inosservato, per chi desidera essere unica e distinguersi da tutti e proprio a queste persone consiglio di dare un’occhiata alla sezione slimming swimsuits.

Continuo con la selezione scegliendo due modelli con la zip, devo dire di non aver visto mai nei negozi modelli cosi e cliccando su  zipper one piece swimsuit troverete tantissimi altri. A voi piacciono i costumi con la zip? Io non ho mai utilizzato un modello che avesse questo particolare, però devo dire che non mi dispiacerebbe indossare uno.

Concludo la selezione con i modelli per le ragazze curvy sexy plus size swimwear , finalmente dei costumi perfetti per chi ha delle forme, senza doversi accontentare dei soluti costumi interi. Perché come scritto sopra, i modelli più particolari e soprattutto più belli non  sono disponibili in tutte le taglie, il più delle volte arrivano ad una M scarsa o addirittura disponibili solo in una taglia S, mi è capitato molte volte in negozio.

Comunque vi piacciono i modelli selezionati ?

Io consiglio questo sito perché ho già acquistato e mi sono sempre trovata bene, ovviamente dato che non è un sito italiano dovete avere pazienza perché non ricevete il pacco in pochissimi giorni ma ci vorrà qualche settimana.  State tranquilli perché avrete a disposizione il link per monitorare il vostro pacchetto. Inoltre molto comodo la possibilità di pagare tramite paypal quindi senza dover inserire dati della nostra carta. Altra cosa da non sottovalutare è la possibilità di chiedere il  rimborso entro i 14 giorni dal ricevimento del nostro pacco, ovviamente risponderà l’azienda solo se l’articolo non corrisponderà a quello da noi ordinato.

La spedizione è gratuita con un ordine superiore ai 45 euro.

Mi sembra di aver detto tutto, voi avete mai acquistato da questo ?

Come vi siete trovati ?

Il vostro modello di costume preferito ?

Sono curiosa di leggere i vostri commenti

Spero che il post vi sia piaciuto

Al prossimo post

Kiss kiss

Maria Luisa

31 pensieri su “Selezione costumi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!