Bello di essere donna

essere donna a 360°

Scrub viso illuminante, pazzesco!

Buongiorno a tutti,

chi ama come me la skin-care non può non fare un passaggio fondamentale, lo scrub. Io utilizzo lo scrub soprattutto prima di applicare la maschera, ovviamente non faccio questo passaggio tutti i giorni, ma preferisco farlo una volta a settimana, poi dipende anche dal viso, se ho delle impurità anche più di una volta a settimana.

Lo scrub di cui vi parlerò oggi è della Zoé si chiama “scrub viso illuminante“.

Come potete vedere dalla foto, il prodotto presenta piccoli granuli di Acai e Guaranà, per esfoliare la pelle con delicatezza. Un vero trattamento illuminante poiché in pochi gesti riuscirà ad eliminare le cellule morte rendendo la pelle più liscia.

La mia opinione: mi sono trovata benissimo dal primo momento, mi piace perché è molto delicato. I micro-granuli hanno la consistenza perfetta, non sono fastidiosi riescono a fare il loro lavoro senza essere aggressivi. Io ho una pelle mista secca e non mi ha dato nessun fastidio, penso vada bene anche per chi ha pelle delicata. Dopo aver utilizzato lo scrub passo ad utilizzare la maschera, domani vedrete una tra le mie preferite.

Mi sento di promuovere a pieni voti questo prodotto e quindi ovviamente consiglio di provarlo a tutti.

Voi avete mai provato questo scrub?Il vostro preferito?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

27 pensieri su “Scrub viso illuminante, pazzesco!

  1. io sto cominciando adesso a testarne qualcuno, ho deciso che con l’avvicinarsi dei 30 anni è arrivato il momento segnerò questo prodotto tra quelli da provare!!
    un bacione
    admaiorasemper.website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!