Bello di essere donna

essere donna a 360°

Sarà Grandioso davvero ???

Ciao a tutte ragazze , 
continuo a farvi vedere indossati i mascara che possiedo cosi da poter “aiutare” le altre ragzze che voglio sapere dei prodotti prima di fare un acquisto. Anche perché alcuni costano davvero tanto e acquistarli a scatola chiusa e poi non trovarsi bene è davvero un peccato. Purtroppo campioncini di questi prodotti non se ne parla e quindi non rimane che affidarsi a delle recensioni o acquistare e provare. 
Anche se secondo me, la cosa più utile sarebbe avere assolutamente dei campioncini perché è vero che le recensioni possono aiutare tantissimo, ma è anche vero che un prodotto può piacere ad un persona e ad un’altra no. Infatti girando su internet e cercando di sapere più notizie di questo prodotto su youtube mi sono imbattuta in due video . Quello della famosissima Clio che a questo prodotto dava un bel 9 e quello di Giuliana ( che io stra-adoro) che non le piaceva molto. Questo ci fa capire come i prodotti applicate  da persone diverse,possono dare l’effetto diverso . 
Allora veniamo a noi questo è il prodotto preso ultimamente : 
Se non sbaglio è l’ultimo uscita in casa lancome grandiose 
la confezione è bellissima, ma questo è relativo 
l’applicatore si presenta curvo e lo scovolino è in gomma con setole corte. 
Vi lascio il link qua per farvi vedere le foto del prima . 
Devo dire che appena preso ero davvero entusiasta, ma poi l ho testato bene .. io non lo boccio perché alla fine non è male, dato che mi allunga parecchio le ciglia ma come potete vedere dalla foto e come detto già Giuliana, l’effetto che da è di “tronchetti” in quanto evidenzia ancora di più il fatto che sono sottili. Ad alcuni piace questo effetto a me sinceramente per niente. Quindi non lo ricomprerò solo per questo motivo. 

sulla lunghezza niente da dire 

ma per il resto lo boccio.

Mi hanno consigliato il mascara too faced ma non so l’effetto che mi darà è questo ..perché mi dispiacerebbe rimanere delusa anche da quello,  anche perché  non economico neanche l’altro.

Quindi la ricerca continua … uffi

spero che vi sia stato utile .

A voi piace quest’effetto ?

Al prossimo post

kiss kiss

0 pensieri su “Sarà Grandioso davvero ???

  1. Ne avevamo parlato Maria Luisa, a me Grandiose non piace per nulla, anche l'effetto su di te è migliore di quello su di me. Quale ti hanno consigliato di Too Faced? Io ho provato solo Better Than Sex e mi è piaciuto, gli altri devo ancora testarli…
    Un bacio

    TruccatiConEva

  2. In effetti l'effetto non è proprio 'grandioso' 🙁
    Ti consiglio di andare a vedere il video review del mascara too faced di Clio, lo trovi sul suo canale ClioMakeupReview….anche per lei continua a vincere il Maybelline Lash Sensational ^.^
    Molte volte mi affido alle sue review per comprare alcuni prodotti e finora non son mai rimasta delusa 😉
    Baci

  3. …io l'ho provato in profumeria appena uscito e non mi entusiasmò molto…le mie ciglia hanno bisogno di tutto…preferisco il drama o lo star sempre di lancome…ho un campioncino del mascara too faced ed uno del mascara di benefit, sono sempre alla ricerca del mascara perfetto!!!
    …un bacione!!!
    beautylove le mie follie

  4. L'ho provato quando sono stata truccata con i prodotti Lancome e,non mi è piaciuto del tutto proprio perchè le unisce! Erano lunghe sì ma,anche se ho tante ciglia, questo me le ha unite così tanto da far sembrare che ne avessi pochissime…tutto il contrario dell' Hypnose Star di cui ho un campioncino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!