Rimedio per drenare i liquidi in eccesso!

 

Buongiorno a tutti,

le belle giornate sono sempre più vicine e di conseguenza si avvicina  sempre di più la temutissima prova costume.

Purtroppo sappiamo bene che, non esistono pozioni magiche per dimagrire in pochi giorni, ma solo buone abitudini da attuare tutto l’anno. Anche se perdere peso non è l’unico problema che possiamo avere, infatti anche le donne magre devono combattere con l’odiatissima buccia d’arancia ossia la cellulite.

Cos’è la cellulite ?

E’ un’alterazione del tessuto cutaneo dovuto all’accumulo di liquidi, la cosiddetta ritenzione idrica.

 

Come possiamo contrastare i liquidi in eccesso?

Ci sono tanti consigli che possiamo trovare facilmente sul web, ma ahimè  sappiamo bene che nessun prodotto e nessuna crema ci farà sparire la cellulite in pochi  giorni. Come dico sempre io, i prodotti AIUTANO, se seguiamo  una sana alimentazione e facciamo movimento.

Tutto comincia dalla tavola, la cosa fondamentale , anche perché ci sono molti cibi che aiutano a drenare e a bruciare grassi, ad esempio:

  •  mirtilli rossi
  • cetrioli
  • carciofi
  • ananas
  • broccoli
  • salmone
  • menta
  • tè verde

Questi sono solo alcuni esempi, la lista è molto lunga, ma oltre ai cibi troviamo anche delle tisane e i classici drenanti che possiamo reperire nelle farmacie, parafarmacie  e anche sul web.

Promopharma   è un sito dove poter trovare tanti prodotti a seconda delle nostre esigenze.

Dato che anche io ho tanta ritenzione  ho scelto proprio un prodotto che aiuta a drenare i liquidi in eccesso, in formato stick, comodo poiché vi basterà aggiungere il contenuto di una bustina in mezzo litro di acqua.

 

drenare

Il gusto è molto gradevole, non è né stucchevole né troppo presente io lo bevo tranquillamente. Anzi utilizzando, le tisane e i drenanti riesco a bere molto di più.

drenare

drenare

drenare

drenare

 

Seguendo uno stile di vita sano anche i  cosmetici migliorano la nostra pelle,  a tal proposito vi consiglio di seguirmi perché molto presto vi parlerò del fango drenante della phytoarmonia, un prodotto da inserire nella nostra routine.

 

Voi utilizzati prodotti drenanti?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

 

 

 

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
error: Content is protected !!