Bello di essere donna

essere donna a 360°

Recensione, skin velvet

Buongiorno a tutti

finalmente è  arrivato il week-end e come ultimo post della settimana ho deciso  di scrivere una recensione. Sinceramente pensavo di aver già parlato del fondotinta karaja skin velvet  , sicuramente l’avrò  citato in qualche post però merita davvero un’attenzione particolare.

 

 

Parto dicendo che  la confezione mi è piaciuta subito perché la trovo molto elegante, non è ingombrante quindi si può portare dietro senza problemi.

La particolarità di questo fondo è l’applicatore, unico , come vedete  è una piccola palettina. Appena ho aperto la confezione non mi ha convinta molto , pensavo fosse scomoda invece mi sono ricreduta, poiché  posso prelevare solo il  prodotto che mi serve , senza sprecare nulla.

 

La colorazione che ho scelto è perfetta

fatemi dire che uno dei suoi punti di forza è la coprenza

 

Piccola premessa ho la pelle secca , quindi i fondi troppo coprenti mi segnano il viso , purtroppo devo stare attenta su quale scegliere. Questo mi ha sorpreso perché è stratificabile , deciderete voi quanto prodotto aggiungere.  Io applico il prodotto con questo pennello che ha  la particolarità di avere nella parte centrale setole più corte, diventando così un vero  proprio serbatoio. Questo pennello è perfetto per un’applicazione naturale.

Altra cosa positiva di questo fondo è che si sfuma benissimo e soprattutto  in pochi gesti.

Come durata direi media , applico il fondo la mattina presto e fino alla sera mi ritrovo il prodotto applicato, ovviamente tenete conto che non mi ritrovo la base perfetta dopo 12 ore ( ma questo con nessun prodotto provato fino ad ora) . Può capitare che alcune zone tipo vicino le labbra e ai lati del naso  non siano perfette fino a sera, però è anche vero che parliamo di un fondo con una texture leggera.

Riassumo la recensione con dei voti, da 1 a 10

pack : 10

coprenza : 8 stratificabile

finish : direi normale 🙂 non è glow ma neanche super matte.

durata : media

tipo di pelle: da normali a secche

Voi avete mai provato questo prodotto ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

17 pensieri su “Recensione, skin velvet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!