Bello di essere donna

essere donna a 360°

Pure&go un panno unico!

Buongiorno a tutti

oggi vi farò vedere un prodotto molto utile che mi è piaciuto tantissimo, il panno puro&go.

Da un paio di giorni stavo meditando se acquistare un panno struccante. Io solitamente dopo essermi struccata mi asciugo sempre il viso con un semplice asciugamano, perché utilizzo uno struccante che va risciacquato, puntualmente mi ritrovo delle macchie di trucco sul panno , è questa cosa mi da fastidio.

Per questo motivo trovo questo prodotto indispensabile per me, utilizzo questo panno (senza utilizzare altri prodotti) per rimuovere sopratutto il trucco sul viso, riesce perfettamente a rimuovere qualsiasi traccia di fondotinta. Per struccare gli occhi però, lo utilizzo in combinazione con il mio struccante. Per utilizzarlo vi basterà bagnare il panno pure&go strizzarlo e fare dei movimenti circolari su tutto il viso.

Mi trovo benissimo anche perché si può lavare sia a mano che in lavatrice. Altra cosa positiva è che si può utilizzare anche per rimuovere la maschera viso magari quella all’argilla che è quella più difficile da rimuovere. Oltre che rimuovere maschere e trucco elimina anche la pelle morta rendendo il viso più luminoso.

Potete acquistare il panno sul sito ufficiale assiamedica .

Io ho ricevuto anche un sapone perfetto da utilizzare tutti i giorni su tutto il viso. Si tratta di un sapone di bellezza realizzato con materie prime da agricoltura biologica made in Italy. Come ingredienti principali troviamo rosa canina e burro di karité per avere una detersione fresca e delicata.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è 2019-03-06-10-56-29-1024x768.jpg
dav

Voi avete mai provato il panno pure&go ? Come vi truccate ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

13 pensieri su “Pure&go un panno unico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!