Bello di essere donna

essere donna a 360°

Poliphenolia, un set di creme da provare!

Buongiorno a tutti,

sono felice di ospitare sul mio blog questa fantastica azienda “Poliphenolia”, come sempre la cosa che noto subito e la cura  che ci mette  l’azienda per preparare il pacchetto, diciamo la verità che anche l’occhio vuole la sua parte!

 

 

 

 

 

 

 

Cosa ha di particolare questa azienda?

La sua particolarità è data dall’utilizzo dei polifenoli  estratti dai vitigni del  territorio UNESCO di Langhe, Monferrato e Roero. Poliphenolia crea prodotti con pochi ingredienti e pochi conservanti  ma con alti principi attivi. La decisione di creare creme con pochi conservanti fa si che i prodotti debbano essere utilizzati entro due mesi dopo l’apertura .

Io ho ricevuto due creme, nello specifico “vita ” e “croattiva“, come potete notare i colori sono simili  ma la differenza di texture è evidente.

 

La crema Vita è una crema giorno anti-età da utilizzare per contrastare i primi segni del tempo quindi adatta a pelli giovani e per chi ha una pelle da normale a  grassa. Ricca di polifenoli (estratti da bucce e semi di uva Barbera), questa crema aiuta a  proteggere la nostra cute da agenti esterni dannosi  e ad idratarla  in profondità, grazie anche alla presenza di olio di argan e burro di Karitè.

La texture è molto leggera, si assorbe facilmente lasciando davvero la pelle morbida. Mi piace perché anche la profumazione è molto delicata  io dopo applica non la percepisco assolutamente.

Crema Croattiva:  questa insieme alla crema giorno è il prodotto che ci aiuterà a completare la routine giornaliera. Grazie alla presenza di flavonoidi, composti naturalmente presenti negli estratti di uva Croatina, correggerà  difetti della pelle quali ad esempio le macchie, lasciandola  idratata e luminosa.  La texture di questa crema invece è molto più corposa, consiglio di utilizzare meno prodotto (rispetto a quella da giorno) perché essendo quella  notte deve restituire alla pelle quello che ha perso durante il giorno, quindi deve essere molto più idratante.

La mia prima impressione è molto positiva, ricordate che per non perdere la loro efficacia vanno utilizzate entro due mesi.

Non  posso scrivere più di tanto perché voglio terminarle prima di scrivere la mia recensione, ci tenevo però a far conoscere questa azienda.

Vi consiglio di seguirmi  su  instagram per non perdere la recensione definitiva  e le altre collaborazioni:) !!

 

OFFERTA SUL SITO POLIPHENOLIA SCONTO DEL 20% CON IL CODICE “POLI20”!!

Dal sito https://www.poliphenolia.com/le-creme cliccare su Acquista a questo punto si viene indirizzati sul sito di NaturaDiretta dove si può acquistare il prodotto, prima dell’acquisto sarà richiesto se si è in possesso di un codice sconto e a questo punto inserendo il codice POLI20 si otterrà uno sconto del 20%. Sul sito di NaturaDiretta è presente una chat diretta con il customer care molto efficace perciò qualsiasi dubbio dei clienti verrà risolto.

 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

 

 

3 pensieri su “Poliphenolia, un set di creme da provare!

  1. Sicuramente non deve essere facile usare una crema entro 2 mesi ma la nostra pelle sicuramente ne sarà felice. M’incuriosisce molto la crema anti età quindi vado a sapere di più. Grazie per averci parlato con tanto garbo e tanti dettagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!