Plumping mask, la mia nuova fillerina!

Buongiorno a tutti,

non so se anche voi come me siete amanti delle maschere.

Amo tutti i prodotti  skin-care ma il mio prodotto preferito rimane sempre la maschera, ultimamente utilizzo anche molto i patch occhi, mi trovo benissimo con quelli Lanbena.

 

Proprio per la mia grande passione che ho per le maschere ho deciso di farvi vedere i miei ultimi acquisti tra questi c’è anche una maschera ricevuta dal sito Labo.

 

 

Io ho acquistato tre maschere, due della ditta fria e una  della ditta vitamin, tutte e tre sono maschere in tessuto,  quelle fria  costano  €1.69 (una) l’altra €1.99.

 

Oggi però vi voglio parlare di quella labo la fillerina plumping mask.

La plumping mask la trovo perfetta da utilizzare prima di un’occasione importante per avere  immediatamente il viso più  rimpolpato. La maschera è imbevuta dalla speciale miscela di 12 Acidi Ialuronici di Fillerina e 7 molecole Plate-Like ristrutturanti, oltre a 3 Collageni e 2 Elastine.

Prima di utilizzare la maschera si consiglia di bere due bicchieri di acqua , pulire il viso e applicare la maschera lasciandola agire per circa 30 minuti. Dopo averla tolta massaggiare il prodotto rimasto sul viso fino al completo assorbimento. Inoltre si consiglia di utilizzare la maschera una volta a settimana per almeno 4 settimane,  per prolungare gli effetti ottenuti.

 

 

 

Consiglio tantissimo i prodotti Labo perché li trovo di altissima qualità.

Avete mai provato questa maschera?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

12 pensieri su “Plumping mask, la mia nuova fillerina!

  1. Cara Maria Luisa, anch’io uso e adoro le maschere Lanbena. Non ho ancora provato questi particolari prodotti, ma non vedo l’ora di farlo perché farò un ordine a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!