Bello di essere donna

essere donna a 360°

Pinsa romana, pinsa for you!

Quanti di voi amano la pizza ? Io tantissimo, mi piace molto sperimentare farine nuove per realizzare questo gustoso piatto  e per questo sono felice di presentare la farina Pinsa For You.

Dal nome capirete che stiamo parlando della famosissima pinsa romana, alcuni la definiscono “la pizza che non è una pizza “. Da quella tradizionale si differenzia dalla miscela di farina che viene utilizzata,  acquistando la farina pinsa for you avrete tutto ciò che serve per realizzare una buonissima pinsa romana *_* da gustare comodamente a casa.

 

Io ho fatto una ricerca sul web, ed ho trovato una ricetta che voglio provare con questa farina, ci vogliono tante ore di lievitazione( ho sempre fatto massimo lievitazione h24) quindi sono curiosa di vedere il risultato.

 

Ovviamente vi farò sapere sulla mia pagina instagram, se siete  curiosi vi consiglio di seguirmi.

 

Insieme alla miscela sul sito troverete anche lo spolverino di riso, da utilizzare per stendere qualsiasi tipo di impasto. Questo prodottino è davvero indispensabile.

 

I prezzi in entrambi i casi sono davvero ottimi, calcolando che le confezioni sono da 5 kg, volete scoprire quanto costano ? Sul sito troverete tutti i prezzi.

 

Voi avete mai acqistato da questo sito *_* ? Io vi ho presentato solo due articoli, ma trovere tanto altro, tra cui le teglie *_* prima o poi proverò la teglia “pietra refrattaria” tutti parlano benissimo di questa pietra , cosa utile che si può utilizzare nei classici forni!!! Voi avete mai provato questa cottura ? Cambierà da quella tradizionale?

Al prossimo post

kiss kiss

 

Maria Luisa

 

2 pensieri su “Pinsa romana, pinsa for you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!