Bello di essere donna

essere donna a 360°

Per un’organizzazione perfetta

Buongiorno bellezze,

oggi farò vedere la mia postazione make up,  parlandovi  della mia  organizzazione. Anche se ormai chi mi conosce sa bene che cambio praticamente sempre . Comunque attualmente è proprio cosi :

Adoro guardare su internet le varie organizzazioni perché trovo davvero ottimi spunti dandomi la possibilità di cambiare spesso e averla sempre diversa.

Una cosa che mi piace e non cambierò mai sono le cassettiere trasparenti, sono in plexiglass  anche se sembrano  di vetro, proprio per questo li trovo molto eleganti e pratici. Sono anche molto pratici perché sono trasparenti e quindi possiamo vedere cosa contengono.

Io li ho acquistati su muji , purtroppo non costano pochissimo e per fortuna ora ci sono molte alternative, alcuni li trovano anche nei negozietti di casalinghi o cinesi , da me purtroppo non c’erano e li ho dovuti acquistare on line per “forza”.  

Ci sono diverse misure , io oggi vi farò vedere la più grande che possiedo.

misure : 16*26 h. 3.5

 si presenta così con due cassettiere

io solitamente ci metto gli ombretti o i campioni di pigmenti della mac, gli ombretti in polvere nevecosmetics ma anche le matite ..ci si può mettere davvero di tutto .

ottima soluzione per chi magari ha la postazione in camera da letto o in bagno perché sono proprio da arredo

Io li stra-consiglio . Non importa la marca ma consiglio questo genere di cassettiere , magari si può comporre poco alla volta come ho fatto e faccio tutt’ora.

Spero che il post vi sia piaciuto

kiss kiss

Maria Luisa

0 pensieri su “Per un’organizzazione perfetta

  1. Ma sai che faccio la corte a quei contenitori Muji da secoli?? Non mi sono ancora decisa, dovrei ordinarli online e tra una cosa e l'altra ho sempre paura di non scegliere le misure giuste. Al momento sto usando un sistema di cassetti 'componibili' che vendevano da Self/Brico tempo fa – ma avrei bisogno di un update! 🙂