Bello di essere donna

essere donna a 360°

Per un giorno speciale …parte prima

Buongiorno bellezze,

a chi non è capitato almeno un volta nella vita di sognare il vestito per il giorno più importante ??? Io devo dire che ci penso spesso e mi piace molto girovagare su internet per vedere foto di spose. Mi colpiscono i modelli ampi , non amo le cose semplici… amo quei modelli classici stile principessa per intenderci.. magari pieni zeppi  di pietre preziose..

Purtroppo so che i modelli cosi particolari hanno un prezzo molto alto e non  tutte si possono permettere il vestiti dei propri sogni.

E proprio per questo che ci viene in aiuto cocomelody ,  questo sito ha tantissimi modelli e i prezzi davvero bassi… io lo trovo un ottimo compromesso per chi non vuole spendere tanto ma vuole lo stesso fare una bella figura.

Io ovviamente mi sono precipitata a vedere gli abiti super ampi..che poi ci sono anche molti modelli da utilizzare magari come secondo abito al ristorante , per chi vuole stare più comoda ed essere più libera nei movimenti.

Io ho deciso di scegliere qualche modello e farvi vedere la bellezza :

qua troverete questo magnifico abito

adoro questo stile da principessa

non saprei quale scegliere

qui link altro vestito

Comunque spediscono in tutto il mondo e i prezzi sono davvero ottimi..

Vi consiglio di dare un’occhiata .

al prossimo post kiss kiss

Maria Luisa 

0 pensieri su “Per un giorno speciale …parte prima

  1. sin da piccola, ho sempre amato i vestiti da sposa. *-* pensavo di lavorare con matrimonio da grande, ma non è così. ahaha quando si è piccoli, si sogna di tutto, ma da grande le cose sono diverse purtroppo!
    sono vestiti stupendi, e veramente ti ricopio, non saprei quale scegliere. *-*

  2. Incantevoli questi vestiti!!
    Il vestito del mio matrimonio era qualcosa di pazzesco ma ci credi se ti dico che mi risposerei solo per indossare uno di questi!!??
    Un bacione tesoro e buona giornata
    Manu