Per migliorare la nostra pelle!

Prendersi cura della propria  pelle significa volersi bene, piccoli gesti quotidiani che a lungo andare possono fare la differenza.

Sappiamo bene che curare il nostro corpo significa coccolarlo a 360°, curare l’alimentazione,dormire bene ,bere tanto, questi sono passi  fondamentali per il nostro benessere fisico e mentale.

Non sottovalutiamo l’importanza di curare  la pelle del nostro viso,il nostro biglietto da visita. Iniziamo bene la giornata con una bella beauty routine per poi concluderla  con una skincare serale.

Lo stesso vale per il nostro corpo, anzi presto vi presenterò una linea molto interessante, vi consiglio di seguirmi anche sulla mia pagina instagram per non perdere tutte le novità.

 Si inizia sempre con una bella detersione e una due volte a settimana io faccio un leggero gommage, questo è a base di sale marino e mirtilli rossi, svolge un’azione esfoliante senza essere aggressivo sulla pelle.

pelle

Approfitto della pelle esfoliata applicando una delle 6 maschere presenti in questo kit ,una coccola che regalerà benessere in tutto il corpo.

pelle

pelle

Assaporiamo una bella tisana mentre aspettiamo che faccia effetto la maschera , prediamoci del tempo per noi stesse.

 

pelle

Non dimentichiamo l’importanza di applicare la crema ed il siero finale.

Il trattamento giorno e il siero ci accompagneranno fino a sera, regalandoci una pelle meravigliosa.

Lift age gold riduce le imperfezioni , migliora il tono , rassoda la pelle. Questo sarà ancora più efficace utilizzando il siero active platinum che renderà la pelle morbida e setosa donando luminosità e preparandola per il make up giornaliero.

 

Se anche voi volete coccolarvi con prodotti di alta qualità vi consiglio  Seive cosmetics. Prodotti sia per il corpo che per il viso.

Prendersi cura della propria  pelle significa volersi bene, piccoli gesti quotidiani che a lungo andare possono fare la differenza.

Per chi non conoscesse questo brand è il momento giusto per farlo *_* !

 

Al prossimo post

 

kiss kiss

Maria Luisa

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!