Bello di essere donna

essere donna a 360°

Palette Cinecittà …

Buongiorno a tutti

oggi post con un make up oro utilizzando la palette di cinecittà .

 

 

Passo subito a far vedere gli ombretti utilizzati, sono di cinecittà. Non so se conoscete questo brand io l’ho acquistato in una profumeria della mia città specializzata nella  vendita di prodotti professionali.

 

Questa è la tavolazza di colori,come potete vedere uno più bello dell’altro , mi piace anche perché ha tantissimi colori, sia colori chiari che colori scuri.

Io amo questi ombretti perché hanno una pigmentazione fantastica , questa palette era già composta ora che ci penso ho acquistato anche un ombretto singolo che presto utilizzerò per realizzare un trucco, almeno approfitto per far vedere la mia collezione di trucchi!

Per realizzare questo trucco ho utilizzato il numero 8 all’esterno dell’occhio e il numero 9 , entrambi i colori sono pigmentati e da asciutti rilasciano un colore meraviglioso e pieno. Non mi ricordo se questi si possono utilizzare bagnati se non erro mi aveva detto la commessa di si.

Non utilizzo tanto questa palette perché ultimamente sono in fissa con i colori più matte , però mi rendo conto che i colori shimmer sono tutta un’altra cosa .

 

Voi avete mai provato questo brand ?

Al prossimo post

 

kiss kiss

 

Maria Luisa

 

15 pensieri su “Palette Cinecittà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!