Bello di essere donna

essere donna a 360°

Olio di coccodrillo ?????

Buongiorno a tutti,
ho ricevuto questi prodotti proprio oggi , ringrazio l’azienda crocodoilskincare ma soprattutto Babs Bantleman ❤❤❤




L’azienda è specializzata nella realizzazione di prodotti a base di olio di coccodrillo. Mi hanno inviato i seguenti prodotti :


La crema si utilizza due volte al giorno quando si ha bisogno di nutrire e riparare la pelle . Perfetta da utilizzare sia sul corpo che sul viso.
Questa crema è perfetta da utilizzare subito dopo aver fatto un tatuaggio perché  vi aiuterà durante la guarigione. Ma non solo si utilizza subito dopo il tatuaggio ma anche  per chi ha un tatuaggio “vecchio”  e vuole ridare “vita”  .
Questa crema è perfetta da utilizzare tutti i giorni , ha tantissime proprietà tra cui anti-invecchiamento . Adatto a tutti i tipi di pelle soprattutto perfetta per la pelle secca ,disidratata e senza vita  Aiuta a prevenire le rughe . 
Non vedo l’ora di testare questi prodotti ❤❤❤ soprattutto la crema viso , infatti come dico sempre  ho la pelle molto molto secca ,  e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi possano aiutare ad attenuare la secchezza senza però rendere il viso pesante. 
Vi farò sapere 
Al prossimo post
kiss kiss
Maria Luisa 

0 pensieri su “Olio di coccodrillo ?????

  1. Io non sono d'accordo nell'usare prodotti del genere.
    Per fare quest'olio e questa crema hanno ucciso degli animali innocenti. Informati su come viene prodotto l'olio di coccodrillo. Poi mi sai dire se sei contenta di usare questi prodotti.

  2. Ciao cara grazie mille per il commento allego risposta dell'azienda .

    "Thanks for your question. I’ve attached a document I wrote for a UK blogger which gives you more information.

    In answer, the crocodiles are already dead. They are farmed for meat and skins for leather, just as we farm cows in open fields with very good living conditions. They have fresh running water and lots of space to live in natural conditions.

    In the past, the fat was incinerated and wasted. Now the fat is treated gently by heat and then filtered. This creates the finished oil. The laboratory in the UK then adds the neroli and vitamin E to produce the finished CrocodOil product."

    traduzione tramite google
    "Grazie per la tua domanda. Ho allegato un documento che ho scritto per un blogger britannico che ti dà ulteriori informazioni.

     

    In risposta, i coccodrilli sono già morti. Sono allevate per carne e pelli per la pelle, proprio come le mucche in campi aperti con ottime condizioni di vita. Hanno acqua corrente fresca e un sacco di spazio per vivere in condizioni naturali.

     

    In passato, il grasso veniva incenerito e sprecato. Ora il grasso viene trattato delicatamente dal calore e poi filtrato. Questo crea l'olio finito. Il laboratorio nel Regno Unito poi aggiunge i neroli e la vitamina E per produrre il prodotto finito CrocodOil."

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!