#amazon #collaborazione #retrò #sojos #occhialisole #estate collaborazioni collaborazioniditte post shopping skincaredilusso Uncategorized

Natives , crema terme di Porretta!

Buongiorno a tutti,

non so se anche voi amate i trattamenti che si effettuano alle terme o nei centri benessere. Io sono una di quelle che apprezza queste cose, so anche che non è sempre possibile usufruire di questi trattamenti, sia per il tempo e anche per i prezzi, proprio per questo sono felice di farvi conoscere dei  prodotti professionali da utilizzare comodamente a casa.

Siete curiosi di sapere di più? Continuate a leggere…

Ringrazio l’azienda TERME DI PORRETTA per questa bella opportunità, ho ricevuto la loro crema Natives intensiva anti età.

 

Un vero e proprio trattamento anti rughe arricchito con collagen Booster active che aiuta a contrastare le rughe e soprattutto il rilassamento cutaneo.  Ovviamente contiene acqua termale di Porretta che dona forza e vigore alla pelle.

Devo spendere due parole sull’acqua termale, dato che è l’elemento principale dei loro prodotti.

Nelle terme di Porretta sgorgano acque sulfuree che salsobromoiodiche.

Le prime hanno un’effetto antisettico e antinfiammatorio, oltre che a stimolare la crescita degli strati cellulari più profondi.

Le acque salsobromoiodiche ricordano molto quelle di mare, tra i principali effetti  troviamo quelli sul sistema nervoso centrale che inducono calma, inoltre aiuta il nostro organismo perché aumenta  la circolazione a livello locale.

 

Sul sito la linea Natives è completa, troverete sia i prodotti corpo che altri prodotti viso. Vi consiglio di dare un’occhiata anche perché ora i prodotti sono super scontati!

Kiss kiss

 

Maria Luisa 

You may also like...

3 Comments

  1. I don’t know this brand, but the cream looks great.

    Kisses

  2. Assolutamente da provare 🙂

  3. These products seem to be good! I have dry skin so these could be good for me. Thanks for sharing!

    https://www.aproposh.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.