Bello di essere donna

essere donna a 360°

Mask, la mia amata skin-care, !

Buongiorno a tutti,

se come me amate la skin-care vi consiglio di continuare a leggere il post perché oggi vi presenterò un brand davvero interessante!

Ringrazio l’azienda Biovène’ per avermi dato la possibilità di testare questi prodotti, andiamo a scoprire cosa sono.

Inizio con la mask peel-off pink questa è stata la maschera che ho provato insieme a mia sorella, dato che io e Paola abbiamo due tipi di pelle diversa, la mia secca la sua sensibile.

Mi ha sorpreso molto perché non mi aspettavo fosse cosi efficace, devo ammettere che ho avuto un po’ di difficoltà nel rimuovere la maschera, poiché come scritto sopra è peel-off ma rimuovendola in questo modo non sarà una cosa piacevole dato che sentirete tirare tantissimo la pelle, io consiglio di rimuovere la maschera con una spugnetta e dell’acqua (consigliato anche dall’azienda stessa).

La cosa positiva di questa maschera che avrete la pelle super idratata, questa sensazione rimarrà anche il giorno dopo, quindi sia io che Paola la promuoviamo a pieni voti!

Altra versione la mask sleeping che ancora non ho avuto modo di provare.

Questa maschera va applicata la sera lasciandola agire tutta la notte, il giorno dopo avrete la pelle morbida e luminosa.

Voi avete mai provato queste maschere?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

13 pensieri su “Mask, la mia amata skin-care, !

  1. I haven’t ever tried face masks like these before! They look great though, especially if they leave your skin feeling hydrated. Hope you have a wonderful weekend! XXX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!