Bello di essere donna

essere donna a 360°

Make up super glitteroso

 Buongiorno bellezze,

oggi make up super luminoso grazie al protagonista indiscusso “pigmento Reflect bronze mac”, per questo trucco ho utilizzato l’ultimo prodotto acquistato da mac che vi ho fatto vedere nel post precedente, la base “mixing medium base”.

Devo dire che questa base è eccellente, soprattutto perché oltre che fissare l’ombretto o i glitter dona ancora più luminosità al prodotto stesso rendendolo quasi cremoso.

Come ombretti ho utilizzato queste due palette, la elegantissimi che utilizzo sempre e la palette different di mulac .

Della different amo tutti i colori li trovo molto scriventi, tranne il nero, in cialda si presenta  un nero molto intenso con tanti glitter ma applicato il nero risulta molto spento e i glitter non si notano più di tanto, al contrario del nero presente nella palette “elegantissimi”  è un nero matte spettacolare super pigmentato.

Vi piace il mio trucco ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

0 pensieri su “Make up super glitteroso

  1. Ciao Maria Luisa è stupendo questo trucco e ti sta molto bene! I prodotti Mac sono altamente performanti. Bellissimi anche i colori che hai utilizzato.
    Un caro augurio di buon anno!

  2. Ad ogni fine segue sempre un nuovo inizio. Ti auguro di mantenere forte ed incrollabile quella determinazione che permette di percorrere la strada del successo. Auguri di buon 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!