Bello di essere donna

essere donna a 360°

Lr fondotinta recensione

Buongiorno a tutti, 
sono viva … sono mancata per alcuni giorni perché quando non ho voglia di scrivere non lo faccio. 
Ho deciso di aprire un blog perché la mia passione per il trucco è molto forte e mi è sempre piaciuto condividere con gli altri quello che so.  Anche se ovviamente non ho fatto un accademia ma solamente un corso che sinceramente per i soldi che ho speso non vale nulla, quindi non mi sento di essere superiore a nessuno e soprattutto di non poter insegnare niente a nessuno, mi piace solo condividere quello che so con chi ha piacere di seguirmi.
Voglio che questo sia uno spazio tutto mio e che non diventi un obbligo scrivere post. 
Capisco la difficoltà di farsi “strada” sul web perché ci sono moltissimi blog ed emergere è davvero difficile. Non nego che vorrei che fosse più seguito però devo ammettere che ho avuto molte soddisfazioni. 
Il problema mio e che non sono mai soddisfatta … molto dura  con me stessa mentre  cerco di vedere sempre il buono negli altri, questo mi fa non essere felice al 100% ma soprattutto non riesco ad apprezzare quello che ho, ma credo che questo sia il problema della maggior parte delle donne. Devo cercare di cambiare, essere più contenta di quello che sono e non spettarmi mai troppo da nessuno ma soprattutto da me stessa. 
Sarà il mio buon proposito di quest’anno.. anche se so che non sarà facile cambiare.
Veniamo a noi.. 
Oggi vi farò un recensione dettagliata di un prodotto che vi ho fatto vedere già applicato in questo post
Si tratta di un fondotinta acquisto da Lr . 
la boccetta si presenta già con il suo erogatore, molto comodo per prelevare il prodotto.
contiene 30 ml di prodotto e la mia colorazione è la numero 1

il colore è il mio, si fonde al  mio incarnato alla perfezione 
vi assicuro che la coprenza è davvero ottima ,  ovviamente come tutti i fondi coprenti si deve stare attenti a non applicarne molto , per non rischiare l’effetto mascherone. 
Dura moltissimo anche senza cipria. Unica pecca già scritto nel mio precedente post la sensazione di avere un fondo molto grasso , toccando il viso si ha la sensazione di aver applicato da poco il fondo perché non si asciuga.

 Io con questo non intendo che il finish e shimmer ma  è la stessa sensazione di  quando applichiamo  una crema molto molto corposa e la pelle risulta oleosa e grassa al tatto, ecco io ho la stessa sensazione.

 Il problem non si risolve neanche applicando una cipria , non so se dipende dal mio tipo di pelle (mista-secca) o è proprio la caratteristica di questo fondo, comunque  mi dispiace molto perché era un fondo low cost ( non superava i 15 euro) molto valido. Ovviamente lo utilizzerò ma non lo ricomprerò anche perché ora sono in fissa con i fondi mac.

Non mi sento di bocciarlo ne di promuoverlo.

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

0 pensieri su “Lr fondotinta recensione

  1. non l'ho mai provato ma mi sembra molto buono da come ne parli..
    non prendertela per il resto, vedrai che facendo bene il proprio lavoro le soddisfazioni arrivano,ho avuto anche io momenti di sconforto ma sono sempre andata avanti per la mai strada
    un bacio

  2. Innanzitutto mi dispiace per il tuo attuale stato d'animo, ma se ti può consolare molte delle più famose Youtuber o blogger non hanno fatto NESSUN corso di makeup o che, quindi, basta metterci solo tanta passione e impegno; Poi è normale avere dei periodi di crisi, in cui non ci si sente molto ispirate ^-^
    Venendo alla review, non avevo mai sentito parlare di questo brand, credo che qui da me neanche si trovi. Peccato per la sensazione di pelle unta :/
    Un bacione :*
    http://www.milleunrossetto.blogspot.it

  3. Ciao, bhe io credo che molte di noi lo fanno per passione ed è proprio dalle passioni che vengono fuori le cose più belle.
    Per il resto non conoscevo questo fondotinta! Ottima recensione. Un bacio

  4. È giusto scrivere solo quando si ha voglia e ti auguro il meglio Maria Luisa! Ricordo le foto con questo prodotto e l'effetto era bello ma capisco la brutta sensazione. Proprio fastidiosa!