Bello di essere donna

essere donna a 360°

La Spa a casa propria !!!

Buongiorno bellezze,

 Ultimamente noto con piacere che la ricerca del  benessere sia fisico che mentale sta diventando importante per molte persone. Prendersi un po di tempo per se stessi non è sempre facile, il lavoro o la famiglia assorbe molto tempo e tendiamo a rinunciare a quelle poche ore per noi stessi . Si tende a progettare un viaggio mesi prima  , per staccare totalmente dalla vita di tutti i giorni, ma la maggior delle volte si finisce per rimandare, rinunciando a quei pochi giorni di relax. Quindi bisogna cercare di trovare qualche metodo per non dover aspettare le vacanze e dedicarsi qualche ora.

Io cerco di risolvere il “problema”  ricreano  una mini “Spa” nella tranquillità di casa mia ( anche se un massaggio dalla mia estetista mensilmente è d’obbligo ).

Le cose che per me non dovrebbero mancare mai in questi casi sono le candele. Ne ho davvero tantissime di forma e marca diversa, trovo che cambiano davvero l’atmosfera, rendendo l’ambiente ancora più confortevole.

Una cosa che cambio spesso sono i trattamenti. decido al momento cosa utilizzare, dato che possiedo molti prodotti corpo tendo a cambiare molto spesso per poterli utilizzare tutti.
 Oggi la mia scelta è ricaduta su  Collistar, Guam e Ocleo 

Un buon trattamento inizia con un buon esfoliante corpo che elimini tutte  cellule morte preparando la pelle per il trattamento successivo.

I fanghi un altro trattamento che in autunno/inverno faccio spesso. Per me i migliori provati fino ad ora, sono quelli guama. Gli unici che mi hanno fatto notare qualche cambiamento sulla mia pelle.

come ultimo step la crema, Io questa volta ho scelto quella  “Ocleo” , la utilizzo da poco quindi non so se effettivamente faccia il suo lavoro però il prezzo è molto basso, si aggira intorno ai 10 euro e vale la pena provarla. Vi farò sapere

Questo mi aiuta molto sia a livello estetico che a livello mentale. Lo consiglio davvero a tutti…

Al prossimo post

kiss kiss

0 pensieri su “La Spa a casa propria !!!

  1. Questa della spa a casa è una genialata! Devo iniziare anche io … Il problema (il mio almeno) è che concepisco la cura di sé solo se esco di casa … Invece possiamo rilassarci e farci belle a casa, come hai mostrato non ci vuole molto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!