Bello di essere donna

essere donna a 360°

La casa dei profumi, L’arisè!

Buongiorno bellezze,

oggi vi farò conoscere un sito dove poter trovare tantissimi profumi a prezzi molto vantaggiosi, si tratta del sito L’arisé.

In questo  sito sono presenti  più di  200 fragranze, con la possibilità di scegliere anche il formato da 50 o 100 ml. Tutti i loro profumi hanno un pack minimal , come potete vedere una semplice bottiglia in vetro, questo per mantenere un prezzo accessibile a tutti. Sappiamo bene che i grandi brand devono sostenere dei costi anche per le confezioni a volte molto particolari, per non parlare dei costi che devono sostenere per la pubblicità e la distribuzione. In questo caso L’arisè abbatte i prezzi perché non si appoggia a nessun rivenditore ma distribuisce direttamente i prodotti attraverso il loro sito, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

L’arisè  “la casa dei profumi” perfetta per chi è alla ricerca di fragranze particolari seducenti ed eleganti. Definisco questo sito “la casa dei profumi” perché all’interno troveremo tantissime profumazioni finalmente, senza dover scegliere tra 4 o 5 fragranze.

 

La cosa da non sottovalutare è che alcune fragranze si ispirano a profumi molto conosciuti, io ho richiesto il numero 104 che si ispira a quello Armani SI, confermo anche io(come tutte le recensioni trovate sul sito) che sembra davvero quello. Ovviamente ci sono tantissimi altri profumi simili a quelli famosi, vi basterà digitare sul motore di ricerca del sito il nome del vostro profumo per trovare quello equivalente.

Inoltre ho ricevuto dei campioncini,  disponibili anche  sul sito ad un piccolo prezzo.

Avete mai acquistato da questo sito? Il vostro profumo preferito?

Approfitto anche per lasciare un codice sconto attivo sul sito “bellodiesseredonna” avrete uno sconto del 20% *_* non vi rimane che ordinare!

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

16 pensieri su “La casa dei profumi, L’arisè!

  1. Io uso sempre il profumo, devo andare subito a dare un’occhiata a questo sito!
    Ultimamente sto usando sempre Signorina di Salvatore Ferragamo ma uso spesso anche Mademoiselle di Chanel
    Baci!
    S

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!