La beauty routine del momento!

 

Ciao a tutti,

 

ora che dobbiamo rimanere tutti a casa (o quasi tutti) non abbiamo più scuse per non dedicare del tempo a noi stesse.

Quindi cerchiamo di sfruttare al meglio le ore che trascorriamo chiusi in casa, facendo una bella beauty routine. Io ho deciso di coccolarmi utilizzando questa meravigliosa box, ricevuta dal sito Bea-lab, i prodotti sono realizzati con ingredienti naturali e sono made in Italy .

 

Io ho ricevuto una box, avrei aggiunto solo una maschera per il resto avrei lasciato tutto così, per questo se siete alle prime armi e non sapete cosa acquistare per realizzare una skin-care vi consiglio di scegliere questi prodotti .

 

Ecco cosa ho trovato nella mia bella scatolina:

 beauty routine

spugna di mare: non sapete quanto volevo testare questo tipo di spugna,sono felice di averla trovata nel mio pacchetto. Si tratta di un prodotto , a mio avviso molto delicato perché si sbriciola facilmente, ma è una vera coccola passarla sul viso con o senza prodotto,  vi consiglio assolutamente di provarla.

Detergente pelli impure: un detergente che ho utilizzato insieme alla spugna di mare per rimuovere tracce di trucco e impurità della pelle. Lascia la pelle morbida e pulita. Perfetta per tutti i tipi di pelle anche quelle miste o grasse.

Scrub viso alle mandorle: questo è uno scrub molto delicato quindi perfetto per tutte le pelli anche quelle più sensibili. Si applica su pelle umida facendo un piccolo massaggiando e rimuovendo con acqua il tutto. La pelle risulterà più liscia e luminosa.

beauty routine

Super hydra: una crema viso disponibile in una confezione da 15 o 50 ml perfetta quando non siamo sicuri del prodotto e lo vogliamo testare senza dover acquistare la confezione grande. Come dice il nome si tratta d una crema idratante, Rivitalizza la pelle del viso mantenendo il naturale livello di idratazione. La cosa che più colpisce di tutti i loro prodotti è la profumazione *_* unica che vi consiglio di provarli al più presto.

beauty routine

Lozione viso purificante e illuminante: questo èun prodotto molto particolare, contiene Urea che mediante un’azione esfoliante rigenera la pelle riducendo i pori dilatati, bastano poche gocce su un dischetto per rendere la pelle molto luminosa.

 

Nofilter: un’emulsione dalla texture leggera,  perfetta per chi ha la pelle mista o grassa. Assorbe il sebo lasciando la pelle opaca per molte  ore.

 

La vostra beauty routine?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!