Bello di essere donna

essere donna a 360°

Il primer perfect canvas

Buongiorno a tutti,

oggi vi presenterò un’applicazione molto interessante che ho avuto modo di testare personalmente, si chiama powderly hanno anche una pagina su instagram .

Questa applicazione vi darà la possibilità di testare prodotti gratuitamente , con mia grande sorpresa sono stata selezionata subito, dopo il primo o il secondo tentativo.

Ho ricevuto il prodotto dopo pochi giorni a casa mia. Attualmente non ci sono prodotti da testare ma sicuramente presto ci saranno altre occasioni , quindi vi consiglio di scaricarla e provare anche voi (NON MI HANNO PAGATO PER SCRIVERE IL POST) .

Io stata selezionata per testare un primer, mai provato fino ad ora.

Ho ricevuto il prodotto in questa bella bustina olografica ed ho trovato anche un bigliettino al suo interno.

Dato che ancora non ho provato tantissimo il prodotto per poter scrivere una recensione vi lascio la descrizione del prodotto che ho trovato sul sito ufficiale !

Questo primer è perfetto per tutti i tipi di pelle,  creerà una sorta di barriera per proteggere la pelle contro le aggressioni esterne. Ha un potere idratante e opacizzante. Il primer perfect canvas va utilizzato dopo aver applicato la crema o per creare un effetto matte vi basterà miscelarlo insieme ad essa. 

La confezione ha un comodo contagocce che vi permetterà di non sprecare prodotto, contiene 30 ml  con un prezzo di €59,00.

Voi avete mai provato questo prodotto?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

10 pensieri su “Il primer perfect canvas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!