Bello di essere donna

essere donna a 360°

Il meglio di … Essence

buongiorno bellezze,

oggi non vi farò vedere make up o acquisti ma scriverò un post in collaborazione con altre due blogger. Con una di loro  ho avuto già  modo di collaborare, Marzia ,mentre con Sara  ho chiesto io se si  volesse unire a noi.

Ho proposto ad entrambe di fare una collaborazione che sicuramente sarà mensile, praticamente sceglieremo una marca di make up e della  marca scelta selezioneremo  i prodotti top.

Non avevamo limiti, perché può capitare che con una marca magari ci si trovasse bene solo con un prodotto. Io non ho moltissime cose di questa marca ma devo dire che con quelle poche cose mi trovo bene. Come saprete tutti l’essence è una marca low cost ultimamente facile da reperire e quindi anche se uno non si trova bene almeno non spende un sacco di soldi.

veniamo ai prodotti scelti da me:

A primo posto metto i loro eyeliner neri qua ho già fatto una recensione. 
Secondo posto l’eyeliner la linea Crystal ( con gli altri glitterati normali non mi sono trovata bene ) 
andate qua per vederlo indossato 

Come ultima matita automatica con lo specifico questo bellissimo turchese ( non so se tutti i colori sono validi) 

Devo dire che di questa marca non mi convincono molto le palette forse gli ombretti non sono male ma neanche il top. Ma vale la pena acquistare ogni tanto qualche prodotto così da farsi un’idea , alla fine è molto soggettiva la cosa.

Vi lascio il link sotto delle altre due ragazze , sono proprio curiosa di vedere se abbiamo uno o più prodotti in comune. Sicuramente l’eyeliner chi lo prova rimane soddisfatto.

Sara

Marzia

al prossimo post

kiss kiss

0 pensieri su “Il meglio di … Essence

  1. A me di Essence ispirano le matite quelle a effetto gel. Mi ricordo che ne ho swatchata una in negozio e il segno della matita mi è durato anche dopo una doccia. Però io ho provato pochissimo e quel che ho provato non mi sono trovata molto bene…

  2. ciao Maria Luisa, ma lo sai che anch'io ho l'eyeliner turchese ?! 🙂 mi trovo molto bene ma ho dato la precedenza ad altre cose nel post , comunque mi piacciono proprio queste collaborazioni.:-D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!