Bello di essere donna

essere donna a 360°

I fanghi cell plus!

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere i fanghi cell-plus, ero molto indecisa se comprarli, perché ho acquistato sempre quelli guam (per me i migliori in assoluto). Mi sono decisa di provare questa marca anche perché sul web non ho trovato nessuna recensione :(. Solitamente prima di acquistare un prodotto leggo le recensioni, anche perché voglio vedere se un prodotto per una persona è valido o meno, però è la prima volta che non riesco a trovare tante notizie sul web.

Tenete conto che sarà un post di presentazione, lo proverò e dopo aver terminato la confezione scriverò la mia recensione. Sulla confezione c’è scritto di utilizzarlo 2 volte a settimana, io applicherò il fango nella prima settimana 4 volte(a giorni alterni mi è stato consigliato da parecchie estetiste) e nella seconda 2 volte, dovrei riuscire a fare almeno 9 applicazioni, non mi ricordo con una confezioni di quelli guam quanto ne facevo, vi aggiornerò anche su questo.

Mi ha colpito molto la confezione, diversa dal solito barattolo, vedremo se sarà più o meno comoda, contiene 1 kg.

Io ho scelto i fanghi cell plus versione classica, potete vedere la linea completa QUI.

Ecco come viene descritto dall’azienda:

Le Alghe oceaniche micronizzate e l’Argilla contrastano per effetto osmotico la ritenzione idrica che caratterizza generalmente la cellulite nelle varie fasi di manifestazione. Nel prodotto è presente un complesso brevettato*, a base di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino. Contiene oli essenziali e caffeina.

È pratico da usare: si spalma come una crema e non cola, grazie alla sua texture densa, e ha un tempo di posa di soli 20 minuti.

Non vedo l’ora di provarlo, spero di aver trovato una buona alternativa a quelli guam.

Quali sono i vostri fanghi preferiti?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

13 pensieri su “I fanghi cell plus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!