Gel crema rassodante seno!

Buongiorno a tutti,

nel mio precedente post ho parlato di quanto  sia importante prendersi cura del proprio corpo  seguendo uno stile di vita sano.

Stile di vita che inizia sicuramente dalla tavola ma che può essere affianco dall’utilizzo di prodotti mirati ed efficaci.

Ed oggi parleremo proprio di prodotti che ho scoperto grazie all’azienda  Phyto Armonia.

L’azienda è specializzata nella vendita di prodotti realizzati con materie  prime innovative derivate dal mondo vegetale.

Ecco cosa ho ricevuto (come promesso presto vi parlerò del fango drenante)

 

rassodante 

rassodante 

 

Iniziamo la nostro routine utilizzando questo bagno doccia, perfetto da utilizzare per un bagno caldo o se siamo di fretta una bella doccia rigenerante.

Sarete avvolti da un profumo inebriante dato dalla presenta di Melissa, Fiordaliso e Salice Bianco, profumo che persisterà anche dopo la doccia.

rassodante

 

Gel crema rassodante seno: consiglio sempre di utilizzare una crema rassodante  per rendere la nostra pelle soda e compatta. Soprattutto devo abituarmi ad utilizzare questa, che è una crema specifica  per il seno. Oltre ad essere rassodante e molto idratante  grazie alla presenza di  Kigelia Africana, la Bava di Lumaca, l’Oligopeptide-4 e l’Oligopeptide-5. Dopo aver applicato un po’ di crema massaggiare e lasciare asciugare per circa 1-2 minuti prima di mettere l’indumento. Si assorbe molto facilmente e la pelle risulta già dalle prime applicazioni molto soda, consiglio di utilizzarla sia la mattina che la sera.

 

rassodante

Per terminare la nostra routine quotidiana vi consiglio di applicare la crema corpo olio di mandorle dolci e rosa canina, una crema emolliente e nutriente. Vi consiglio di utilizzarla se anche voi come me, avete la pelle molto secca.

rassodante 

Questi sono piccoli passaggi da fare ogni giorno,  una o/due volte alla  settimana  aggiungo lo scrub corpo e i fanghi.

I fanghi sono un trattamento utile ed efficace (almeno per me) dopo un ciclo di applicazioni noto la differenza, per questo non vedo l’ora di parlarvi di  questi!!

Qual’è la vostra routine? I vostri trattamenti preferiti?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
error: Content is protected !!