terminati

Empties: terminati mese di maggio!

Buongiorno bellezze, 
un altro post con i prodotti finiti  nel mese di Maggio, mi sto impegnando molto devo dire e quella costanza che fino ad ora mi è mancata sta facendo capolino nella mia vita 🙂 .  
Cominciamo : 
questo prodotto lo avevo trovato in questa scatola ( link qua ) . 
Come già detto nel post precedente non ho utilizzato questo olio da solo ma insieme ad altri oli per poter fare un impacco pre shampoo quindi non vi posso dare un mio parere. 
Ho finito alcune creme, purtroppo, non posso fare una recensione precisa dato che, mi è sempre mancata la costanza. Quindi li avevo già utilizzati ma non facendolo con continuità non riesco a stabilire se c’è stato un miglioramento  o meno. 
Questa crema la conoscerete in molte, più avanti farò una recensione più dettagliata dato che ho acquistato un’altra confezione e questa volta  la voglio utilizzare costantemente per un periodo e poi trarre le mie conclusioni. 

Un’altra  crema anticellulite terminata l’ho acquistata tempo fa presso un centro estetico, il prezzo è altino, mi è costata  un 50 euro. Anche di questa non vi so dire molto perché la utilizzavo a periodi. Però mi ricordo che ha un effetto riscaldante sulle gambe, quindi mi raccomando di non usarne molta. Una volta ho messo più del necessario e per tutta la notte sentivo che la gamba andare a fuoco. 
Ovviamente non mi aspetto miracoli dalle creme ma almeno un miglioramento dell’elasticità della pelle e della grana. Non credo alle creme che fanno dimagrire ecco questa premesse era doverosa!!!

Cestinati :

Per me davvero inutilizzabili questi prodotti, dopo due giorni dell’apertura la crema era quasi acqua per carità odio i prodotti cosmetici bottega verde anche una crema viso ,all’olio di oliva se non sbaglio, mi aveva creato dei problemi. Super bocciati.

Dato ad una mia amica : 
Questo scrub non l’ho terminato ma l’ho dato ad una mia amica , io ero arrivata a metà confezione e devo dire che mi piaceva tantissimo. L’odore era molto forte , i granelli molto sottili, ma la morbidezza alle gambe era garantita . Promosso a pieni voti. Anche se il prezzo per la quantità è molto esagerato secondo me. L’ho pagato 24 euro 150g , quando con qualcosina in più prendo quello della collistar ( link qua ) da 500 g.  Quindi come prodotto è valido ma il prezzo assolutamente NO. 

Vi lascio la prima parte dei prodotti terminati :

terminati di aprile

al prossimo post

kiss kiss

You may also like...

0 Comments

  1. Le creme di Bottega verde le boccio anch'io, una volta avevo preso un doposole e la mia schiena andava a fuoco! Al primo ingrediente c'era l'alcool -____-

  2. Ottimo post grazie per le info!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

  3. ma che brava che sei!!!
    Le creme di Bottega Verde non piacciono nemmeno a me , ma proverei molto volentieri quella della Somatoline!!
    Un bacione grande e buon week end!!
    Manu

  4. amo ed invidio la tua costanza nel terminare i prodotti 🙂
    un bacio

  5. Io lo scrub della Collistar non lo cambierei con nessun altro prodotto al mondo!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

  6. Beautiful post, really interesting…thx for sharing!

  7. Io con i prodotyi Somatolibe mi trovo sempre bene..spero sara cosi anche per te..
    Bacio

    http://www.angelswearheels.com

  8. Grazie per le info, io ho provato vari Scrub ma il migliore second me per qualità e prezzo è quello della Collistar!
    http://www.alessandrastyle.com

  9. Good post, really interesting…thx for sharing!

  10. Credo che le creme anticellulite abbiano un buon effetto elasticizzante e in parte anche riducente (drenante) solo se abbinate a movimento e a una dieta ricca di acqua, frutta e verdura. Che dici?
    Su Caudalie: capisco 🙂

    xoxo
    http://www.bellezzefelici.blogspot.com

  11. Concordo sul tuo giudizio in merito ai prodotti Bottega Verde, a me non piacciono tanto neppure gli articoli di makeup di questa marca, tranne qualcuno…

    TruccatiConEva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.