Bello di essere donna

essere donna a 360°

Dieta detox … prima e dopo

Buongiorno bellezze,

spero che abbiate passato un bellissimo fine settimana , qualcuno avrà approfittato di questo week end lungo per spostarsi …  io invece sono rimasta a casa , ma adoro poter rimanere qualche giorno bella tranquilla nella mia casetta.

Ho approfittato per provare dei prodotti nuovi che man mano vedrete , tra tutti questi ero molto curiosa di provare questo set:

Ho ricevuto i prodotti  in una scatola isolata con ghiaccio , appena ricevuto il pacco (in 2 giorni  ) i prodotti si conservano in frigorifero, dopo aperti si devono consumare entro due ore.

Di cosa si tratta ?

Di una dieta dietox, ho ricevuto i prodotti dal sito http://www.dietox.it/. Vi consiglio di andare a vedere il sito ci sono moltissimi prodotti sia cosmetici che alimentari.

Io ho ricevuto quello da 1 giorno che troverete Qua

Premetto una cosa.. io quando dovevo perdere 5 kg mi sono recata presso una nutrizionista, non vi nego che ,anni fa ho provato qualsiasi dieta anche facendo cose stupide ma vi assicuro che essere seguiti da una persona esperta è tutta un’altra cosa. Quindi non consiglio assolutamente le diete non controllate, però  mi ricordo che la mia nutrizionista mi consigliava sempre di bere tè o una porzione di frutta  quando , per esempio, esageravo con la cena o il pranzo. Proprio per questo alcune volte una dieta detox serve molto secondo me. Poi io amo mangiare … e mi rendo conto che alcune volte esagero , soprattutto quando sono  in pre-ciclo..  vi lascio immaginare .. mangerei una casa intera ..nutella a palettate  quindi tendo, come tutti, a prendere qualche kg in più, aiutata anche dalla ritenzione idrica , quindi quale miglior momento per provare questo kit 🙂 ?

Già vi dico che la mia intenzione era di fare mezza giornata non volevo stare a digiuno per tutto il giorno. Quindi ho iniziato la mattina con il primo succo ( sul sito troverete tutto spiegato) vi consigliano anche il giorno prima di fare un pasto leggero (cosa che io non assolutamente fatto)

quindi inizio la mattina cosi

E’ molto facile da seguire perché le bottiglie sono tutte numerate e troverete anche l’ora . 

sul tappo troverete la scadenza

Ogni succo presente ingredienti naturali  come sedano, banana, frutti di bosco ecc ecc

Io ho bevuto il succo numero 1-2-3-4 Rispettando l’ora. Non mangiando altro fino le 20:00

Ho notato da subito un’effetto molto drenante, e il senso di gonfiore (dato dal ciclo )non esisteva …

Non ho patito la fame anzi ..mi aspettavo molto peggio , la sera la mia cena è stata ;

pasta con pomodorini

carne in padella

Quindi non ho rispettato tutto il giorno, per mia scelta!!!

Questa mattina dopo colazione mi sono pesata

Scusate per la foto 🙁 comunque non mi aspettavo di poter perdere qualcosa facendo un pasto completo la sera … devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita e promuovo questo prodotto !!

Come sempre sono sincera… ringrazio l’azienda ..

al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

0 pensieri su “Dieta detox … prima e dopo

  1. Buongiorno tesoro. Wow. Io amo i succhi e le acque detox. ^^ caspita, pesi pochissimo, anzi, pesi come me 4 anni fa. ahaha Adesso ormai sono ciccia, e devo pensare in tornare al mio peso forma (58), se non la schiena mi manderà in ospedale presto. Un bacione grosso, e grazie per averci consigliato questo bellissimo sito. Mi piace l'idea che siano arrivato in una scatola chiusa con ghiaccio, troppo chic.

  2. Ho appena finito di mangiare ben tre toast con la cioccolata! (preciclo)
    però non so, non mi fido molto di queste diete, è normale perdere del peso in un giorno se si assumono solo liquidi!

    però ognuno è libero di fare quel che sente e sinceramente forse per un giorno solo proverei anche io dopo il ciclo…

    Non sono molto d'accordo sulle diete da specialista, o meglio, per me non è necessario, basta informarsi e non credere agli asini che volano…

    Attualmente sto migliorando molto la mia forza fisica con una dieta fatta da me… e pensa un po'? Mangio otto volte al giorno!
    Perché ti dico questo?
    Perché mi sono sempre affidata a specialisti ma tutti erano lì a dare le classiche diete, carne bianca, verdure, pochi carboidrati, cinque pasti al giorno… Ma non era quello di cui avevo bisogno…
    Anzitutto, frequentando una palestra/piscina ogni giorno, ho bisogno dei carboidrati, in più, ho il metabolismo quasi azzerato… e sono riuscita a svegliarlo un po' solo tenendolo sempre attivo (mangiando ogni due ore!)

    Quindi! Il mio consiglio è di imparare ad ascoltare il proprio corpo, noi siamo i medici di noi stessi!

    PS mi sono iscritta al tuo blog! Lifen

  3. Io l'ho usato l'anno scorso, come te quella di un giorno..la sera ero alquanto sfinita dai bibitoni. Però drenano eccome!! E'vero anche che non sono propriamente economici e che tranquillamente possiamo farci i frullati a casa, fare un pò di moto e mangiare bene..il discorso vale in primis x me!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!