Bello di essere donna

essere donna a 360°

Dentifricio nero ????

Buongiorno a tutti,

activecoco è una polvere di carbone attivo, sviluppata per lo sbiancamento dei denti. La sua azione è performante grazie ai microgranuli  ultrafine. Il prodotto è completamente insapore, privo di additivi né sostanze chimiche .

Questo carbone attivo viene estratto dalla noce di cocco, riesce  rimuovere le macchie , l’ingiallimento e lo scolorimento dovuto al caffè , vino o sigarette . Dalla prima applicazione noterete un cambiamento.

Ultimamente viene utilizzato il carbone attivo in molti dentifrici ma a differenza di questo non è puro al 100% . Si utilizza come un normale dentifricio , si inumidisce lo spazzolino si immergono le setole e via… rinfrescherà anche l’alito.

Lo potete trovare su amazon

Avete mai provato un prodotto simile ?

Al prossimo post

kiss  kiss

Maria Luisa

CARBONE ATTIVO IN POLVERE
Ap

0 pensieri su “Dentifricio nero ????

  1. ciao bella. questa marca non la conosco, ma ho sentito parlare molto bene di questo prodotto. specialmente dalle youtubers e instagramers americane. ^^ sono curiosissima di provarlo, faccio un giro sul sito. grazie per il tuo post, un bacione grosso. a presto!

  2. Non conoscevo questo prodotto, ma ultimamente mi sto interessando a questo genere di articoli per contrastare l'ingiallimento dei denti (maledetta dieta mediterranea!), sarebbe da provare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!