Cosmetici professionali per viso e corpo!

Buongiorno a tutti,

non so voi ma io sono molto contenta quando scopro delle aziende che vendono prodotti professionali da utilizzare  a casa, senza doverci recare in un centro estetico. Non nego la bellezza di sentirsi coccolati  da persone esperte nel campo, ma questo per ragioni diverse,non è possibile,mi fa felice sapere di poter usufruire di prodotti altrettanto professionali anche a casa.

Il brand di cui vi parlerò oggi è stato fondato da Andrea Burigotto che dopo aver lavorato per tantissimi anni nel mondo dell’estetica decide di creare un brand tutto suo, Deusessence !

Sul sito troverete una linea per il viso e una linea per il corpo, il primo consiglio è quello di iscrivervi alla newsletter perché molto presto lancerà tantissimi altri prodotti *_* e non vedo l’ora di vedere tutti gli altri cosmetici professionali, se avrò la fortuna di proseguire la collaborazione con loro, ovviamente, ve li presenterò personalmente.

 

Come sempre vi lascio la mia pagina instagram per scoprire tutte le collaborazioni e non solo…

Passiamo alla presentazione dei prodotti ricevuti, tra questi manca il prodotto corpo da uomo, disponibile sul sito.

Partiamo proprio dalla crema corpo Lipocell– cd da 200 ml (in super offerta  a €49,70 invece di €79,70).

La crema è composta dal 99,10% di ingredienti naturali, dopo l’applicazione avvertirete un leggero calore (per me è sopportabile) , cosa importante che ci tengo a precisare che questo calore, non creerà problemi ai capillari, è stata la prima domanda che ho fatto ad Andrea, lui mi ha assicurato che la crema è adatta a tutti i tipi di pelle!

Comunque e sempre disponibile a rispondere a tutte le domande, curiosità o se avete un problema di pelle particolare e non sapete quale  prodotto scegliere, contattatelo vi risponderà con piacere, vi lascio il link della pagina instagram QUI.

 

La corpo Lipocell va massaggiata sulle zone critiche 2 volte al giorno, si assorbirà molto velocemente senza lasciare la pelle unta. Contiene caffeina che stimola il drenaggio dei liquidi, drosera per ridurre l’adipe.

Ovviamente nessun prodotto è miracoloso , mangiando male e non facendo sport non otterrete nulla!!!!! Ma come dico sempre, per me le creme aiutano molto, come anche i trattamenti corpo, i fanghi ecc ecc.

 

Come prodotti viso  sul sito troveremo  delle maschere in tessuto, disponibili in tre versioni:

 

Maschera alla  bava di lumaca: da utilizzare quando abbiamo la pelle del viso spenta. Per una pelle più luminosa e ringiovanita, basterà applicare la maschera in tessuto, picchiettandola delicatamente facendola aderire su collo e viso, lasciandola agire per circa 25 minuti.

 

Maschera filler con acido ialuronico: per una pelle più compatta e soda.

 

Maschera ristrutturante con DNA: idrata, leviga la pelle del viso

 

 

Cosa pensate dei cosmetici professionali da utilizzare a casa ?

 

Al prossimo post

 

kiss kiss

 

Maria Luisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!