Bello di essere donna

essere donna a 360°

Chogan, i miei nuovi prodotti make up!

Buongiorno a tutti,

dopo aver fatto vedere tante creme viso e prodotti corpo, ritorno con una collaborazione di prodotti make up!

E’ la prima volta che utilizzo prodotti cosmetici del brand Chogan, ringrazio Cosmetica_chogan per avermi dato questa possibilità.

Ho deciso di scegliere i seguenti prodotti:

  • Struccante bifasico
  • ombretti compatti “MKOMO6” “MKOM05”
  • fondotinta liquido numero LM02
  • superstay eyeliner colore nero

 

Lo struccante è composto da una parte acquosa e una parte oleosa.

La prima fa si che il viso dopo l’applicazione non risulti unto, la parte oleosa elimina completamente il trucco waterproof. Basta agitare la bottiglia, facendo miscelare le due parti,  aggiungere poco prodotto su un dischetto lasciarlo agire pochi secondi e rimuovere completamente il trucco. Contiene  olio di girasole e altri emollienti che aiuteranno le nostre ciglia, rinforzandole!

 

Ho utilizzato anche questo eyeliner “superstay” più che eyeliner la definirei una matita nera, scrive perfettamente sia nella rima inferiore che in quella superiore, però vista la punta trovo difficile fare la codina! Come pigmentazione non ho nulla da dire, perfetta anche la durata.

 

Ombretti compatti *_* questi sono bellissimi, una pigmentazione unica, sono i prodotti che più mi sono piaciuti. Ho scelto queste due tonalità:

 

 

ultimo prodotto il fondo liquido, numero LM02, sinceramente pensavo fosse un fondo molto pesante, invece devo dire che si stende benissimo e la texture è vellutata. Dato che ho la  pelle secca(soprattutto in inverno) lo consiglierei più in estate.

Ovviamente non ho resistito ed ho provato subito i prodotti chogan, e devo dire che il risultato mi è piaciuto tantissimo, gli ombretti si applicano benissimo, forse ho trovato un po’ difficile sfumare il colore blu ma è un problema che si riscontra in quasi tutti i colori coi accesi. Consiglio sempre di applicare gli ombretti con il classico pennello piatto cosi da avere il colore pieno!

 

 

Vi è piaciuto il mio trucco? V

Vi lascio la pagina instagram e la pagina FACEBOOK dove potrete chiedere tutte le informazioni su questi e molti altri prodotti.

 

Vi lascio il mio ultimo articolo QUI!

6 pensieri su “Chogan, i miei nuovi prodotti make up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!