Bello di essere donna

essere donna a 360°

Cell plus, il mio nuovo fango bianco!

Buongiorno a tutti,

oggi vi farò vedere un piccolo acquisto fatto sul sito tuanatura, un sito dove ho trovato questo fango in offerta.

Ho già fatto vedere la versione classica del fango cell-plus in questo post. Ho deciso di acquistare anche la versione a freddo poiché mi sono trovata molto bene con la versione classica, ovviamente sono solo prime impressioni, più avanti scriverò una recensione dettagliata.

Sono felice di aver dato un’occhiata su internet perché come sempre rispetto ai negozi, trovo sempre delle belle offerte. Come ad esempio questa del fango cell plus, con €32,00 ho ricevuto il fango a casa e inoltre ho ricevuto dei campioncini tra questi una confezione full size, solitamente nei negozi i campioncini non li hanno mai neanche se spendi più di €50,00 .

Parliamo del fango prima dei campioncini, si tratta come scritto sopra, di un fango a freddo quindi perfetto per chi ha problemi di capillari perché molto delicato rispetto a quello verde. Si utilizza sempre su chi ha una cellulite in fase iniziale o avanzata, bastano 20 minuti di posa.

Come campioncini tra le varie creme ho trovato questo integratore, solitamente è difficile trovare prodotti full size e quindi sono davvero felice di aver trovato questo prodotto.

Si tratta di un integratore per capelli e unghie, un prodotto che proverò volentieri perché ho proprio bisogno di un aiuto per i miei capelli.

Voi avete mai acquistato da questo sito?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

21 pensieri su “Cell plus, il mio nuovo fango bianco!

  1. Non ho ancora acquistato niente su questo sito, andrò a controllarlo subito. Non ho ancora provato questo fango ma sembra molto interessante.
    P.S: i campioncini sono favolosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!