Casa pulita, in pochi minuti!

Ciao a tutti,

oggi post diverso dal solito, non parleremo di prodotti beauty ma oggi vi parlerò di un dispositivo per la pulizia di casa. Io ci tengo tanto a tenere casa pulita, anzi a volte vorrei avere più tempo a disposizione per poter fare delle pulizie profonde.  Ma ahimè a volte non è proprio possibile, proprio per questo penso sia fondamentale avere a casa dei prodotti che ci aiutino per una pulizia veloce. Io ho sempre avuto la classica aspirapolvere, con il filo per intenderci, ma avendo la possibilità di provare questo modello ho capito che è davvero comodo non avere fili per casa o dover togliere e rimettere lo spinotto stanza per stanza.

Grazie al dispositivo Tineco modello A10hero avrò casa pulita in pochi minuti grazie anche alla presenza di tutti gli accessori. Il motore è da 350w, sistema di filtraggio a 4 stadi.

Il motore è potente ma silenzioso, cosi da non disturbare animali domestici o bambini. Mi piace perché è molto leggero e lo possiamo utilizzare per pulire tutti gli angoli di casa, anche per eliminare la polvere dai mobili. Filtraggio a 4 stadi significa che riesce a catturare il 99% di particelle espellendo aria pulita.

 

Possiamo anche decidere  la modalità di aspirazione, continua o ad intermittenza.

Vi consiglio di visitare il sito Tineco per vedere tutti i modelli disponibili, spero presto di far vedere un altro dispositivo di questo brand *_* perché devo dire che mi ha conquistata al primo utilizzo.

Per ora vi lascio  un video dove poter vedere tutti gli accessori

View this post on Instagram

Mi serviva proprio un prodotto simile, ho sempre avuto il classico aspirapolvere, quello con il filo per intenderci, secondo me questo senza fili è molto comodo soprattutto per le pulizie veloci. Il modello si può acquistare su Amazon è possibile vedere tutti i modelli sulla pagina @tinecoglobal. Parliamo di un motore potenza 350 w modello A10 Hero super leggero, senza sacchetto. Oggi vi farò vedere tutti i pezzi, presto vi farò vedere meglio il prodotto. Voi quale preferite il classico o questo senza fili? #tineco #tinecoaspirapolvere#casa #pulirecasa #casadolcecasa #puliziedicasa #puli #pulirefacile #casamia #aspirapolvere #a10hero#senzafili#unboxing #recensioni #casalimpa #casadecorada #puliziavisoprofonda #puliziaprofessionale #puliziapavimentoindustriale

A post shared by . (@bellodiesseredonna) on

 

presto sulla mia pagina instagram vi farò vedere meglio il prodotto.

 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!