Ma cos’è la beauty blender e come si usa?

Buongiorno a tutti,

ultimamente utilizzo sempre di più le beauty blender,le avevo un po’ accantonate per utilizzare i pennelli, ma grazie ad alcune collaborazioni ho riscoperto la loro utilità.

Il set che vi farò vedere oggi è bellissimo ed utilissimo, soprattutto perchè le spugnette hanno forme diverse.

Ogni beauty blender ha la sua bella confezione ed il colore pink è veramente femminile.

Ottima idea regalo per chi ama il make up.

Beauty blender

Il set, in questo momento, è super scontato, vi consiglio di dare un’occhiata su amazon.

Beauty blender

Beauty blender

Beauty blender

Ma cos’è una beauty blender e come si usa?

La beauty blender, dal nome complicatissimo, altro non è che un spugnetta per realizzare la base viso, in sostituzione dei pennelli e soprattutto delle mani (mai usare le mani: il prodotto va a finire nei polpastrelli, e quindi se ne consuma di più, ed anche la sua stesura non viene uniforme).

Utilizzare la beauty blender è molto semplice.

Sicuramente la prima domanda che ci si pone davanti a questo prodotto beauty è: la spugnetta va utilizzata asciutta oppure va prima bagnata?

La beauty blender va utilizzata umida, dalla mia esperienza ho costatato che cambia di volume immergendola nell’acqua.  Questo vi permetterà di creare una base perfetta e naturale.

Io utilizzo questa spugnetta anche asciutta per applicare la cipria,  le diverse forme vi aiuteranno a raggiungere tutti gli angoli del nostro viso in modo preciso.

 

Quante volte può essere utilizzata la spugnetta per il trucco?

Dipende dalla qualità della stessa; tuttavia anche le migliori dopo diversi utilizzi tendono ad usurarsi. Capirete il momento di cambiarla quando noterete delle crepature.

 

Come manteniamo la nostra beauty  blender pulita e pronta all’uso?

Personalmente io la lavo ogni due tre utilizzi, con sapone neutro (vi consiglio anche il sapone “dove” per eliminare tutte le macchie). Dopo il lavaggio bisognerà attendere un po’ perché si asciughi completamente.

 

 

Beauty blender

Non volete rinunciare all’uso dei pennelli per il vostro make up?

Se non amate le blender e preferite i pennelli, nessun problema, Mia beauty house  dispone anche di un set, per accontentare tutti.

Com’è il set di pennelli per make up?

Il set di pennelli è composto da 8 pezzi più una blender e troverete anche un comodo astuccio per avere tutto in ordine . Si può acquistare su amazon ed è un set che consiglio (ottimo rapporto qualità prezzo) perché contiene sia pennelli per gli occhi che per il viso. Come potete vedere anche i pennelli sono belli, hanno un manico nero con la scritta e le finiture rosa.

Beauty blender

 

Vi piacciono? Avete mai provato i loro prodotti?

Consiglio anche ai maschietti visto che si avvicina San Valentino di valutare questo regalo *_* vi lascio la loro pagina instagram e la loro pagina ufficiale.

 

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami
error: Content is protected !!