Bello di essere donna

essere donna a 360°

Alla scoperta di nuovi prodotti, Kearlife.

Buongiorno a tutti,

ho due nuovi prodotti da far vedere sul mio blog *_* ricevuti dal sito Kearlife, un sito che vende prodotti per la cura della pelle. Per realizzare i loro prodotti utilizzano ingredienti di origine botanica che includono ingredienti trovati in fauna, flora e minerali (altrimenti noti come animali, piante o minerali). Tutti i loro prodotti quali, balsami per il viso, balsami per il corpo i saponi e gli oli sono tutti naturali senza parabeni e al 100% esenti da profumi, la cosa principale ed importante che non sono testati sugli animali. Ama cosi tanto la natura che le loro confezioni sono realizzate con carta e vetro riciclati.

Io ho il piacere di testare :




Plant heroes body balm: Un trattamento che ammorbidisce e migliore l’idratazione favorisce l’elasticità mantenendo la pelle luminosa. Contiene camomilla, calendula, vitamine B ed E che stimolano il collagene, aumentando la circolazione e riparando la pelle danneggiata. Inoltre contiene cera d’api perfetta per le pelli più secche.

Questa crema aiuta a contrastare la cellulite e le smagliature.



Secondo prodotto ricevuto, una saponetta esfoliante, sappiamo tutti quanto sia importante preparare la pelle prima di qualsiasi trattamento, grazie a questo prodotto sarà ancora più facile e veloce farlo. E’ perfetto da utilizzare prima della crema, plant heroes, perché anche questo ci aiuta a contrastare la cellulite.

Voi avete provato qualche prodotto ?

Al prossimo post

kiss kiss

Maria Luisa

18 pensieri su “Alla scoperta di nuovi prodotti, Kearlife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto
error: Content is protected !!